The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, sta lanciando i propri token NFTM e il prossimo 16 marzo alle 18 si terrà lo snapshot per l’airdrop.
Questi token, infatti, saranno inizialmente inviati a tutti i possessori di almeno una copia di NFT Magazine.
Summary
Come ottenere i token NFTM
The NFT Magazine è stato lanciato con il suo primo numero lo scorso novembre 2021 con in copertina gli Hackatao. Da allora sono usciti altri quattro numeri con Coldie, Dangiuz, Refik Anadol e Antoni Tudisco come artisti che hanno disegnato le cover, vendute appunto in forma di NFT.
I proprietari di queste cover in NFT hanno accesso al magazine e al cosiddetto Readers Club per poter votare e decidere articoli, interviste e i prossimi step del progetto in generale. Dal 16 marzo in poi questi holder potranno anche ricevere il token, che è sia di governance che un mezzo di pagamento.
Infatti, con NFTM si potranno pagare alcuni drop di artisti promossi dal team di NFT Magazine e molto altro ancora.
NFTM è un token ERC-20, quindi basato sulla blockchain di Ethereum e sul sito ufficiale è possibile leggere le quantità di token a cui si ha diritto in base a quante copie del magazine si hanno in portafoglio.
I token si riceveranno in airdrop sul wallet in cui si hanno gli NFT del magazine.
Antoni Tudisco sull’edizione 05 di NFT Magazine
Attualmente è ancora in vendita su Opensea il quinto numero di The NFT Magazine con in copertina Antoni Tudisco. Il prezzo è di 0.05 Ethereum per copia, mentre i bundle da più copie si possono acquistare in sconto sul sito di thenftmag.io.
Direttore creativo e artista 3D, Antoni Tudisco è nato e cresciuto ad Amburgo, in Germania, dove è cresciuto studiando gestione dei media, web design e programmazione.
Dopo essere apparso su Vogue e aver vinto numerosi premi di design di rilievo, Tudisco ha lanciato una collezione NFT in collaborazione con il famoso deejay e produttore Steve Aoki.
Attualmente sta lavorando al design del Plein Plaza, il nuovo quartier generale di Decentraland dello stilista di moda Philipp Plein, costruito con un budget di oltre 1,4 milioni di dollari.
Antoni Tudisco ha venduto opere d’arte NFT per un VALORE TOTALE di $ 5.143.033,40 (1.660.752 ETH). La copertina del numero 5 di The NFT Magazine si intitola “ETHEE V2” e faceva parte del drop su Nifty Gateway, riservato ai collezionisti che possedevano almeno un NFT di Tudisco.
Grazie a The NFT Magazine è quindi possibile comprare una sua opera a prezzi accessibili a tutti e al contempo ricevere anche benefit quali i token NFTM.