HomeBlockchainEventiParis Blockchain Week Summit ritorna ad Aprile 2022 con un NFT Day

Paris Blockchain Week Summit ritorna ad Aprile 2022 con un NFT Day

Paris Blockchain Week Summit riunirà i leader dello spazio crittografico per una settimana di meetups, keynotes, workshops, hackathons e altro ancora.

Gli approcci della Settimana Blockchain di Parigi 

Molti dei più grandi nomi della crittografia si incontreranno nella Città delle Luci questo aprile.

Il Summit della Settimana Blockchain di Parigi è pronto ad ospitare oltre 3.000 partecipanti e 250 relatori delle principali società di criptovalute in tutto il mondo. La conferenza è dedicata ai professionisti dello spazio blockchain e crypto asset e si svolgerà come evento ibrido dal 12 al 14 aprile.

Durante il summit di due giorni, saliranno sul palco tra glia altri, il fondatore e CEO di Binance Changpeng “CZ” Zhao, il fondatore di Algorand Silvio Micali e il capo di Coinbase International Brett Tejpaul. 

Insieme a molti altri esperti del settore, affronteranno alcuni dei temi più caldi riguardo al mondo crypto di oggi, come l’importanza della decentralizzazione, applicazioni Web3 e Metaverse e come i governi dovrebbero affrontare la regolamentazione delle criptovalute.

Tra gli altri relatori troviamo Tim Draper, Ripple CEO Brad Garlinghouse, Sam Bankman-Fried, Fondatore e CEO di FTX, Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex e molti altri.

La Giornata NFT di Parigi aprirà il  vertice nella giornata del 12 aprile ed è destinata a essere la più grande conferenza europea dedicata alle NFT. I partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare i panel di figure all’avanguardia nell’adozione degli NFT, tra cui il fondatore e CEO di Ava Labs Emin Gün Sirer e il co-fondatore e COO di Sandbox Sébastien Borget.

L’evento presenterà anche demo di NFT e skin indossabili, una galleria di realtà virtuale e la stampa fisica di NFT da Solid NFT. 

Oltre al summit principale, saranno aperti ai partecipanti anche gli eventi collaterali di diversi sponsor della Paris Blockchain Week. Unisciti a Coinbase, Algorand, Ripple e molti altri mentre celebrano la Giornata NFT di Parigi e il Summit della Blockchain Week con stile. I biglietti per la Paris Blockchain Week possono ancora essere acquistati sul sito web dell’evento.

Clicca qui per avere uno sconto del 30%: The Cryptonomist è un media partner dell’evento, quindi possiamo concederti questo sconto come lettore della nostra rivista.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick