HomeBlockchainEventiBlockDown, il primo festival Web3 accessibile tramite NFT al mondo

BlockDown, il primo festival Web3 accessibile tramite NFT al mondo

COMUNICATO STAMPA

Quest’anno, BlockDown si concentrerà sul fenomeno esplosivo del Web3 – ampiamente visto come la prossima fase evolutiva di internet – con particolare attenzione al Metaverse, NFT, Gaming e come le DAO giocheranno un ruolo sempre più grande nelle nostre vite, nel modo in cui lavoriamo, giochiamo e socializziamo.

Scoprite blockchain & Web3 come mai prima d’ora

Gli NFT funzioneranno come biglietti per il festival, e sbloccheranno una serie di esperienze tra i molti “regni” dell’evento – aree del festival con differenti look and feel, sia futuristico e cyberpunk-esco che una mistica “foresta delle fate”

Sparsi per il sito di BlockDown ci saranno esperienze pop-up, performance e installazioni artistiche per portare il potenziale del metaverso nel mondo reale.

Erhan Kohallier, il fondatore del BlockDown Festival, dice:

“Siamo stati ispirati ad ospitare un festival di 3 giorni che celebri tutte le cose della cultura Web3 perché crediamo che ci sia bisogno di un diverso tipo di evento nella nostra industria. A differenza degli eventi industriali esistenti, il nostro piano è quello di portare i nostri partecipanti in un viaggio di tre giorni in un altro universo, dove l’eccitazione e l’energia del mondo Web3, NFT e metaverso si scontrano in una festa per i sensi”.

blockdown croatia metaverso

V Ray, la mente creativa dietro molte delle esperienze del festival, dice:

“Essere coinvolto in un evento come questo è stata una scelta ovvia data la natura leggendaria dell’essere la prima conferenza accessibile tramite NFT sulla Blockchain. BlockDown offre l’opportunità di offrire alle persone un assaggio del metaverso della vita reale, e di come potrebbe essere un mondo che integra esperienze digitali e fisiche. Immaginate un videogioco della vita reale dove il fisico e il digitale si intrecciano in maniera uniforme.”

Cosa aspettarsi

L’evento riunirà oltre 3000 partecipanti da più di 50 paesi, 45 speaker, 10 sessioni di keynote, presentazioni, pannelli, mostre, premi e sessioni di networking ospitate da selezionati leader del settore. 

BlockDown Festival si preannuncia come 3 giorni ricchi di discussioni innovative e di networking, riunendo un’ampia rete di professionisti, imprenditori, regolatori, importanti dirigenti del settore e investitori.

blockdown beach nft web3 dao

Informazioni sui biglietti

Ci sono 3 categorie di biglietti disponibili per l’evento:

I possessori di biglietti Ultra saranno premiati con esperienze pop-up, gallerie NFT, vetrine di progetti, spettacoli, mostre, e pannelli informativi e workshop da parte di esperti Web3 di alto profilo.

I possessori del biglietto Ultimate avranno anche accesso alle tanto attese performance musicali di alto profilo di famosi artisti musicali.

I possessori del biglietto Universal potranno bere e cenare nell’unica ‘Mystical Forest’ VIP Lounge mentre avranno un biglietto per il concerto più caldo in città, una performance dal vivo alla Fortezza di San Michele, uno storico castello medievale nel cuore della città di Šibenik con una vista mozzafiato della costa croata.

Tutti i biglietti sono disponibili tramite Yellow Heart.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick