The NFT Magazine, in vendita il numero con Toomuchlag in copertina
The NFT Magazine, in vendita il numero con Toomuchlag in copertina
NFT

The NFT Magazine, in vendita il numero con Toomuchlag in copertina

By Amelia Tomasicchio - 19 Apr 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, è arrivato al settimo numero, in vendita su Opensea in public sale a partire dal 2 maggio per 0.05 ETH con in copertina un’opera dell’artista Toomuchlag.

La private sale, invece, sarà in vendita su Thenftmag, il sito ufficiale del progetto, dal 28 aprile 2022.

Toomuchlag è ben noto nel settore per aver venduto oltre 3 milioni di dollari in opere d’arte su blockchain.

Da notare che tutti i precedenti numeri di NFT Magazine hanno fatto sold out e hanno venduto in totale circa 100 ETH.

Toomuchlag sul settimo numero di NFT Magazine

#7 nft magazine
In copertina l’NFT “Le Anime” di Toomuchlag

L’argomento di questo settimo numero è sull’intelligenza artificiale. Infatti, ogni numero della rivista è dedicato ad un differente argomento con interviste e approfondimenti sul tema.

L’NFT scelto per la cover si intitola “Anime”, un tributo a Dante. L’artista della copertina spiega:

“Le anime rappresenta per me un punto molto importante della mia vita, la fine di un capitolo e l’inizio di una nuova avventura. ‘Le Anime’ è anche un chiaro omaggio a Dante, il padre della letteratura italiana, che mi ha ispirato molto non solo per questo lavoro ma per tutta la mia carriera. Nel mio lavoro, il personaggio che cammina nella foresta oscura è un eroe che affronta le sue paure e decide di andare oltre il limite, lasciandosi alle spalle il passato. Le Anime all’ingresso rappresentano le persone che ho incontrato nella mia vita, ognuna di loro ha un ruolo molto importante. Le Anime è l’edizione di NFT che ha riscontrato maggior successo nei miei lavori, e che ha contribuito a creare l’incredibile community che ora segue il mio percorso artistico e mi sostiene ogni giorno.”

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.