HomeCriptovaluteAltcoinBitfinex aggiunge SAND, il token di The Sandobx

Bitfinex aggiunge SAND, il token di The Sandobx

Il crypto-exchange di Bitfinex aggiunge The Sandbox (SAND), il token del metaverso, i cui depositi e trading saranno disponibili a partire da maggio, in USD e USDT. 

Bitfinex aggiunge The Sandbox (SAND)

sand token
Il crypto exchange Bitfinex lista SAND, il token di The Sandbox

In questo mese di maggio, il crypto exchange di Bitfinex aggiungerà The Sandbox (SAND), uno dei token del metaverso su blockchain. Ecco l’annuncio su Twitter di qualche ora fa:

“Vieni a vedere! TheSandboxGame, Il token (SAND) si unirà presto a Bitfinex! Guarda questo spazio per scoprire quando!”

Costruito sulla rete Ethereum, SAND permette agli utenti di esplorare e acquistare terreni virtuali, ritagliandosi una presenza nel metaverso 3D. 

I depositi ed il trading di SAND saranno disponibili in dollari USA (USD) e token Tether (USDt).

Bitfinex e SAND per guidare l’utilità e impegno verso il metaverso

Il nuovo listing apre le porte al trading di token che vivono in una categoria di mercato emergente, il metaverso basato su blockchain. 

A tal proposito, Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex, ha commentato il nuovo token che sarà presto listato come segue:

“Siamo lieti di accogliere The Sandbox nel nostro fiorente ecosistema di token digitali. Token come The Sandbox mirano a guidare l’utilità e l’impegno nel metaverso, e offrono un notevole potenziale di crescita degli utenti.”

Anche Sebastien Borget, COO & Co-Founder di The Sandbox, ha commentato il nuovo ingresso sul crypto-exchange come segue:

“Siamo lieti di vedere i token SAND disponibili sull’exchange di Bitfinex per raggiungere un pubblico ancora più ampio ed educarlo alle possibilità offerte dal metaverso aperto.”

Le nuove margin trading su ApeCoin (APE)

Sempre Bitfinex, proprio ieri, ha annunciato anche i nuovi margin trading su ApeCoin (APE), il token basato su Ethereum che funge da ricompensa per i possessori degli NFT collezionabili della serie Bored Ape. 

“Le scimmie non si annoiano più con il margin trading disponibile su #Bitfinex! @apecoin le coppie ($APE/USD) e ($APE/USDt) possono essere scambiate con una leva massima di 1.66x. Vieni a scimmiottare su Bitfinex ora! Scopri di più. http://ow.ly/e8ee50IWRis.”

Si tratta di una leva massima di 1,66x per le coppie di trading di APE/USD e APE/USDT.

Proprio a fine marzo 2022, Bitfinex Derivatives aveva anche annunciato il lancio dei Perpetual Swap su ApeCoin (APE) e Gala. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick