La Cavalli Tower è l’ultimo progetto avveniristico che la Damac, azienda apicale di costruzione di immobili di lusso, ha costruito per l’omonima casa di moda a Dubai, con vista sullo skyline della città e sul porto turistico. La piattaforma 221 Luxury Network mette in vendita gli ultimi 27 appartamenti rimasti, dando la possibilità di acquistarli in criptovalute.
Summary
Cavalli Tower: gli ultimi appartamenti potranno essere acquistati in crypto dalla piattaforma 221 Luxury Network
Dubai è di certo una delle città più importanti al mondo per gli affari, ma anche per il lusso e i grandi brand internazionali hanno di certo una bella vetrina lì.
La Cavalli Tower vanta di 70 piani e ben 485 residenze ultra lusso con appartamenti da due a cinque camere da letto.
Il complesso residenziale è composto da 3 sezioni, la prima denominata Luxury, che va dal quarto al trentasettesimo piano, una sezione denominata Upper Luxury che classifica i locali dal trentottesimo al quarantasettesimo piano ed infine i restanti piani dove si trovano le case più grandi che si distingueranno per una serie limitata di Flying Villas.
La torre vanta una vista mozzafiato sullo skyline di Dubai e sul porto turistico, piscine, posti auto e appartamenti dal lusso più sfrenato e dal grandissimo comfort grazie all’architetto Shaun Killa – lo stesso del “Museum of the future” – che ha curato il tutto.
Damac Properties, lancia il progetto con grande entusiasmo, nel terzo trimestre dello scorso anno.
Cavalli Tower, a distanza di otto mesi è uno dei progetti più avveniristici nel portafoglio immobiliare della società di costruzioni e parliamo del primo complesso residenziale a marchio Cavalli al mondo.
Damac, che non è nuova nel mondo del real estate, è ovviamente presente su 221 Luxury Network, presso il quale ha messo in vendita le 27 residenze di lusso rimaste ancora da allocare.
Genesi e mission di 221 Luxury Network
La piattaforma 221 Luxury Network nasce per connettere domanda e offerta del settore del lusso, ma non è un semplice facilitatore tra due parti, c’è di più.
Oltre ad offrire l’incontro di domanda e offerta generando valore tramite la qualità delle transazioni, il social mette in contatto anche le varie professioni che popolano questo mondo in una logica molto simile a quella di LinkedIn con relative valutazioni e collaborazioni.
Le transazioni di acquisto o vendita possono essere concluse in Bitcoin e questo offre una serie di vantaggi.
Le transazioni in crypto sono per loro natura più sicure e trasparenti, rispettano la privacy degli utenti e soprattutto registrano l’assenza di commissioni da corrispondere per le operazioni fatte.
Le operazioni sono pratiche e veloci e questo rende le transazioni in criptovalute la via maestra per gli investitori il cui tempo è letteralmente “denaro”.