KNOBS, BCode e Young Platform: nasce una nuova partnership per lo sviluppo di progetti blockchain a 360°
KNOBS, BCode e Young Platform: nasce una nuova partnership per lo sviluppo di progetti blockchain a 360°
Blockchain

KNOBS, BCode e Young Platform: nasce una nuova partnership per lo sviluppo di progetti blockchain a 360°

By Cryptonomist Editorial Staff - 31 Mag 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

COMUNICATO STAMPA

Milano, 30 maggio 2022. Nasce una nuova partnership tra KNOBS, BCode e Young Platform, che mira a rendere l’adozione della tecnologia blockchain sempre più accessibile e alla portata di tutti.

A cosa mira la nuova partnership tra KNOBS, BCode e Young Platform?

partnership blockchain
La nuova partnership renderà la tecnologia blockchain più accessibile a tutto il mondo

KNOBS, società leader italiana nel supporto e nella realizzazione di progetti su misura in ambito blockchain, e BCode, spinoff del Politecnico di Milano specializzata nella notarizzazione tramite API, già da tempo lavorano fianco a fianco per garantire ai propri clienti prodotti e servizi all’avanguardia e di uso semplice e intuitivo.

L’ingresso nella partnership di Young Platform, la principale piattaforma italiana per la compravendita crypto, segna ora un passo ulteriore verso una sinergia ancora più completa e verso la piena integrazione dei servizi. Da ora ci sarà la possibilità di coprire tutte le esigenze di adozione della blockchain e di implementazione di processi produttivi, gestionali ed economici con questa tecnologia.

Ciascuna delle tre società, tra le più innovative del panorama italiano, metterà a disposizione il proprio know-how con l’obiettivo di guidare insieme l’innovazione e l’aggiornamento digitale di individui, professionisti e aziende di ogni settore. Ognuna con le proprie competenze, forniranno servizio di supporto tecnico e strategico a 360° in ambito blockchain e cureranno la realizzazione di progetti complessi comuni.

All’annuncio ufficiale della partnership, Vincenzo Rana, CEO di KNOBS, e Andrea Ciliberti, CEO di BCode, commentano così:

“Young Platform rappresenta una delle realtà più promettenti in Italia nel settore delle criptovalute e KNOBS e BCode sono orgogliose di poterla affiancare come partner tecnologici.

La blockchain non è la tecnologia del futuro. Sta definendo e trasformando già tanti aspetti del nostro presente. E poter contare su professionisti con un’esperienza consolidata e in grado di coprire tutti i suoi diversi ambiti di applicazione può davvero fare la differenza.”

Visione condivisa da Edoardo degli Innocenti, Head of Business Development di Young Platform:

“Dal design di un progetto blockchain alla conversione delle criptovalute in moneta FIAT: la partnership di Young Platform con KNOBS e BCode chiude un cerchio importante, permettendoci di offrire un servizio a 360° in ambito blockchain. È un puzzle che finalmente si completa”.

KNOBS Srl

KNOBS S.r.l. è una software house & tech advisory firm, leader italiana in ambito blockchain e tecnologie all’avanguardia. Si occupa della progettazione, prototipazione e realizzazione di sistemi tecnologici complessi e personalizzati in ambito blockchain, IoT, domotica, applicazioni mobile e piattaforme web e sviluppa come partner full stack progetti informatici dagli standard elevati.

BCode

BCode è una società di sviluppo software, spin-off del Politecnico di Milano, che offre servizi blockchain tramite API.

Insieme, promuovono l’innovazione e l’aggiornamento tecnologico di grandi aziende, PMI e start-up e l’adozione della tecnologia blockchain come driver di crescita cruciale per molteplici settori industriali e professionali.

Young Platform

Young Platform è il principale exchange italiano per la compravendita di criptovalute.

La sua mission è rendere il mondo crypto alla portata di tutti, principianti ed utenti esperti, e promuoverne le opportunità attraverso attività educative e di divulgazione e un’intuitiva piattaforma di trading.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.