NFT Italian Summer Festival
NFT Italian Summer Festival
Gaming

NFT Italian Summer Festival

By Thuy Dung - 6 Giu 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Domenica 5 giugno avrà luogo un evento virtuale gratuito, rivolto agli appassionati di NFT e play-to-earn, e si svolgerà nel metaverso (termine molto in voga di questi tempi) di un progetto chiamato Intraverse.
L’obiettivo dell’evento è raccogliere le eccellenze italiane in ambito NFT/play-to-earn in una caccia al tesoro con in palio i premi messi a disposizione dai progetti promotori.

Progetti partecipanti all’NFT Italian Summer Festival 

giochi crypto

Giochicripto.it è organizzatore e sponsor dell’evento. Si tratta di una piattaforma dedicata ai progetti p2e emergenti, italiani e non, con lo scopo di guidare i nuovi utenti nel mondo del blockchain gaming dov’è possibile guadagnare criptovalute giocando.

La piattaforma offre guide strutturate per chi approccia queste dinamiche per la prima volta, dando agli utenti gli strumenti per capire come muoversi sin dall’inizio: aprire un wallet, scambiare crypto e NFT, guadagnare giocando.

noku nft
Noku, una piattaforma decentralizzata, sarà parte dell’evento con il proprio play-to-earn “Crypto Heroes”: un trading card game basato sull’universo blockchain dove è possibile guadagnare il token nativo NOKU e relativi NFT schierando il proprio deck di crypto.

Migliori saranno le performance delle crypto scelte e maggiori saranno le probabilità di vittoria!


Haunted Space

Haunted Space, il primo gioco AAA costruito su Unreal Engine 5 che collega colossi del gaming come PlayStation, Xbox e Steam al mondo Crypto e NFT.

La modalità single-player, a differenza di altri giochi di criptovalute, è già completamente realizzata e sarà lanciata nel quarto trimestre del 2022 prima in versione Beta, poi sulle console principali.

Il progetto Multiplayer sarà lanciato, invece, tra circa un anno grazie allo sviluppo precedente e includerà NFT e token.

Haunted Space ha vinto numerosi premi tra cui il First Playable Fund e il concorso Forbes come miglior progetto emergente di crypto e NFT.

Samurai Legends
Samurai Legends è un metaverso GameFi a tema samurai creato da Chain Pixel Labs su BNB chain. I giocatori combattono battaglie PvP, costruiscono, fanno strategia e si impegnano in politica al fine di sopravvivere e prosperare. In questo universo open-world ambientato nel giappone feudale i giocatori aspirano a diventare l’unico Shogun del Giappone per ottenere il controllo finale sulle regole e sull’economia del mondo di gioco. Samurai Legends è supportato da CGU, una delle maggiori piattaforme nel mondo crypto-gaming direttamente finanziata dal Binance Smart Chain’s $1B Growth Fund, la quale porterà entro fine anno 25 mila giocatori all’interno del metaverso.

Come partecipare al contest

É possibile prendere parte all’evento in maniera gratuita dalle 12 di domenica 05 giugno. Sarà sufficiente creare un account all’interno di Intraverse ed entrare nell’arena creata appositamente per l’evento.

La dinamica è molto semplice: si tratta di una caccia al tesoro in cui gli utenti dovranno esplorare la mappa (facendo attenzione ai pericoli) al fine di trovare delle mystery box.
Una volta trovata almeno una box i partecipanti dovranno arrivare al termine della mappa per tornare alla base e successivamente riscattare il premio aprendo un ticket all’interno del Discord di Intraverse dove troveranno tutte le informazioni.

Per prendere dimestichezza con le dinamiche di gioco vi consigliamo di registrarvi in anticipo, sempre in maniera gratuita, ed esplorare il mondo di Intraverse così da avere maggiori possibilità di sopravvivenza durante l’evento!

I premi previsti per ogni gioco

Noku

  • 100 NOKU
  • 10 pack gold di NFT della collezione Crypto Heroes
  • 10 pack standard di NFT della collezione Crypto Heroes
  • 5 posti per la whitelist relativi alla collezione PFP Heroes: Genesis che uscirà prossimamente

Samurai Legends

  • 300$ in SMG 
  • 1 cassa 3 stelle
  • 1 cassa 2 stelle
  • 1 cassa 1 stella
  • 1 cassa 0 stelle
  • 1 land 
  • 1 Kunoichi (Limited Edition)

Haunted Space

  • 10 posti per la whitelist degli NFT relativi alla modalità play-to-earn

Intraverse 

Oltre ad ospitare l’evento, il team di Intraverse mette in palio ben 10.000 token INTRA, valuta interna del gioco che garantisce agli utenti l’accesso a varie funzioni!
Per avere maggiori informazioni sull’evento non esitate a chiedere nel gruppo telegram.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.