HomeNFTNFT News: La Poste sbarca su Binance NFT che compie il suo...

NFT News: La Poste sbarca su Binance NFT che compie il suo primo compleanno

Nelle NFT News di oggi non può mancare il primo compleanno di Binance NFT e il primo drop del servizio postale francese La Poste con i suoi primi 10 Non-Fungible Token. 

Non solo, anche la startup crypto MoonPay, in collaborazione con i colossi cinematografici di Universal, Fox e Death Row Records di Snoop Dogg, sta per lanciare la sua piattaforma NFT per i grandi marchi. 

NFT News: il servizio postale francese e il suo primo drop su Binance

A quanto pare la NFTmania continua a conquistare sempre più settori, al punto che anche il servizio postale francese La Poste ha scelto Binance NFT per lanciare la sua collezione NFT intitolata “Visages de France par les facteurs”

In pratica, tra le oltre 4000 fotografie presentate, 10 sono state trasformate in NFT e raffigurano i volti dei postini francesi. 

La collezione è stata realizzata in collaborazione con Yann Arthus Bertrand e l’asta su Binance NFT durerà ancora 5 giorni. Tutti i fondi raccolti per quest’asta di solidarietà saranno devoluti alla Croce Rossa. 

Binance NFT compie un anno

Il giorno 24 giugno 2022, Binance NFT compirà il suo primo compleanno. Per celebrare tale evento, la piattaforma ha messo in palio un concorso attraverso cui si potrà vincere uno speciale NFT commemorativo del suo primo compleanno. 

“Speriamo che vi siate divertiti a giocare con il nostro cruciverba! Ora è il momento di inviare i vostri contributi tramite il modulo nel link e avere la possibilità di vincere un NFT commemorativo dell’anniversario!!! Per partecipare: Segui @TheBinanceNFT, RT & tagga 3 amici, Compila https://forms.gle/UR3MqJAzzWMnCh6f6

“Tutti i commenti di risposta nel thread non contano come iscrizione. Compila il modulo per qualificarti.Non dimenticate di seguirci e di taggare i vostri amici nei commenti qui sotto.“

Secondo quanto riportato, in questo primo anno di vita, il marketplace NFT di Binance ha raggiunto oltre 1 miliardo di USDT di volume totale di scambi, e collaborazioni di alto livello con marchi leader, celebrità, atleti, influencer e progetti di gioco. Tra questi, Jimmy Choo, Akon, Mike Tyson, Muhammad Ali, Toni Kroos e Mobile Legends. 

NFT News: MoonPay lancia il suo marketplace con Universal, Fox e Death Row Records

Si chiamerà HyperMint il nuovo marketplace NFT della startup crypto di MoonPay, creata in collaborazione con Universal Pictures, Fox Corporation e Death Row Records di Snoop Dogg. 

Secondo quanto riportato, la nuova piattaforma consente ai grandi marchi, alle agenzie e alle imprese di mintare centinaia di milioni di NFT al giorno, scalando un’operazione che in precedenza richiede mesi utilizzando la tecnologia blockchain.

A tal proposito, il CEO di MoonPay, Ivan Soto-Wright ha detto:

“Il potenziale degli NFT va oltre il collezionismo: è l’utilità. È possibile programmare qualsiasi cosa in questi NFT nel tempo, ed è per questo che abbiamo deciso di concentrarci su questa nuova offerta di prodotti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di concentrarci su questa nuova offerta di prodotti”

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick