HomeSponsoredNon aspettare che Bitcoin si riprenda, raddoppia le tue criptovalute ORA!

Non aspettare che Bitcoin si riprenda, raddoppia le tue criptovalute ORA!

SPONSORED POST*

Nonostante i recenti segnali positivi di un aumento dello slancio del mercato, siamo ancora lontani da un ritorno delle criptovalute. 

Quindi, cosa potete fare nel frattempo per non limitarvi a minimizzare le perdite, ma per ottenere guadagni significativi, mentre il mercato orso continua?

Non lasciate che le vostre criptovalute rimangano ferme

Innanzitutto, non ci sono scuse per lasciare che i vostri asset digitali rimangano inattivi. Mettendo le vostre criptovalute in un portafoglio che genera interessi, potete ottenere un profitto in modo semplice e sicuro solo per aver conservato il vostro capitale, senza dover muovere un dito. Sia che il mercato stia crollando sia che stia decollando, il tasso di interesse sui vostri risparmi rimarrà costante, quindi anche in un mercato ribassista potrete far crescere il vostro capitale in crypto

rbis-1
Depositare e guadagnare tassi di interesse

I tassi più alti generati da un portafoglio legittimo e autorizzato in questo momento sono offerti da ArbiSmart, un portafoglio che genera interessi autorizzato nell’UE e un hub di servizi finanziari, alimentato dal token nativo, RBIS. 

Il portafoglio ArbiSmart, lanciato all’inizio del mese scorso, supporta oltre 20 valute FIAT e criptovalute e offre una serie di piani di risparmio, con interessi fino al 147% all’anno. Gli utenti possono scegliere di mantenere i fondi accessibili senza maturare interessi. In alternativa, possono bloccare il denaro in piani a breve termine, di un mese e tre mesi, o in piani a lungo termine della durata di due, tre o cinque anni, con interessi tanto più alti quanto più a lungo si bloccano i fondi. Gli interessi vengono pagati quotidianamente e possono essere versati in un saldo separato e disponibile, per essere prelevati in qualsiasi momento, oppure possono essere versati nel saldo di risparmio bloccato, per ottenere un tasso di interesse migliore.  

Comprare una moneta che sta per decollare

Un altro modo per ottenere un profitto in questo momento è quello di investire in una moneta che sta per salire di valore, e ArbiSmart (RBIS) rientra anche in questa casella. Gli analisti hanno previsto che il token RBIS aumenterà fino a 48 volte il suo valore attuale entro la fine del 2022 e fino a 90 volte il suo valore attuale entro la fine del primo trimestre del 2023. 

rbis-2
Investire in RBIS

Uno dei motivi di queste rosee previsioni sono i numerosi incentivi per l’acquisto di RBIS che stanno spingendo la domanda. Ad esempio, i tassi di interesse dei portafogli si basano sul livello del conto dell’utente, che è determinato dalla quantità di RBIS posseduti. Quindi, detenere più RBIS significa ottenere un profitto maggiore sui saldi in EUR, di BTC o in qualsiasi altra valuta supportata. 

Ai livelli di conto più elevati, i titolari di portafogli ottengono anche profitti composti.  

Inoltre, i saldi RBIS guadagnano il triplo degli interessi dei saldi in qualsiasi altra valuta. Tuttavia, chi sceglie di non trasferire il proprio capitale in RBIS può comunque aumentare i propri profitti scegliendo di ricevere solo gli interessi giornalieri sul proprio capitale in token nativo.

Il portafoglio è un’aggiunta molto recente all’ecosistema ArbiSmart, ma man mano che la base di utenti cresce e più persone bloccano RBIS nei risparmi a lungo termine, la domanda aumenta, l’offerta limitata in circolazione diminuisce e il prezzo sale.

Profitto da più fonti

Se state investendo nella moneta giusta, questa vi offrirà diversi modi per generare profitti. 

Riprendiamo l’esempio di ArbiSmart. Nella seconda metà del terzo trimestre e nel quarto trimestre verranno lanciate diverse utility RBIS aggiuntive. Si tratta di un’applicazione mobile, di un servizio decentralizzato di yield farming che genera fino al 190.000% di APY più lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione, di una collezione di opere d’arte digitali uniche e di un marketplace NFT. A questi seguiranno, in coda al 2022, uno exchange di criptovalute e un metaverso di gioco play-to-earn.

Innanzitutto, poiché tutti questi servizi richiedono l’uso del token RBIS, con l’introduzione di ogni nuova utility la domanda di RBIS aumenterà. Questo prima di considerare i singoli flussi di entrate creati da ciascuna utility, dallo staking e dal gioco al commercio di token non fungibili. 

Con l’aumento del valore dei token, i detentori di portafogli beneficeranno degli interessi sul loro saldo di risparmio, oltre che di ingenti guadagni in conto capitale sull’aumento del valore dei token. Inoltre, grazie all’interconnettività dell’ecosistema, un utente di AribSmart che acquista un NFT può utilizzarlo come oggetto di gioco per incrementare i propri punti nel metaverso e aumentare i propri profitti di gioco, proprio come un yield farmer guadagnerà maggiori interessi nel portafoglio.

rbis-3
Profitti da più fonti

Per tutti questi motivi, le proiezioni degli analisti di enormi guadagni di RBIS sembrano sempre più probabili. Mettete al lavoro la vostra criptovaluta invece di lasciarla lì a perdere valore, in attesa che il mercato ribassista finisca, e realizzate il massimo profitto possibile prima che il prezzo esploda. Acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick