HomeSponsoredGli analisti pensano che la moneta RBIS salirà x90 entro marzo 2023

Gli analisti pensano che la moneta RBIS salirà x90 entro marzo 2023

SPONSORED POST*

Nell’attuale mercato ribassista, la maggior parte degli investitori mantiene basse le proprie aspettative, concentrandosi sull’attesa di una ripresa dei prezzi piuttosto che sull’acquisto di altre monete con un elevato potenziale di profitto. Ciononostante, esistono alcune opportunità straordinarie in questo momento e, per gli investitori più attenti e pronti a cogliere l’attimo, si possono ottenere profitti notevoli. 

Un esempio di moneta che non solo sta mostrando un’eccezionale resistenza ai ribassi, ma che si prevede possa anche salire nelle settimane e nei mesi a venire è RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart. Secondo le ultime previsioni degli analisti, RBIS è destinato a salire 48 volte il valore attuale entro la fine del quarto trimestre 2022 e a 90 volte il prezzo odierno entro la fine del primo trimestre 2023.

Esaminiamo quali sono i fattori che contribuiscono alla prevista impennata del prezzo del token nei prossimi mesi.

In che modo ArbiSmart genera profitti

Il portafoglio di criptovalute e l’ecosistema finanziario ArbiSmart offrono una serie di utilità, tra cui un sistema di arbitraggio di criptovalute completamente automatizzato, che genera profitti passivi fino al 45% all’anno dalle disparità di prezzo tra gli exchange. Il servizio offre un rendimento costante sia in caso di ribasso che di rialzo, rendendolo un’ottima copertura contro un eventuale crollo.

rbis-1
I profitti di ArbiSmart

Inoltre, all’inizio di luglio, ArbiSmart ha introdotto il suo nuovo portafoglio che genera interessi, registrato e autorizzato nell’UE. Supporta un’ampia selezione di valute tradizionali come EUR, GBP e USD, oltre a valute digitali come BTC, ETH, XRP, APE, BNB, AAVE, COMP, MANA, LINK, SHIB e AXS, tra le altre.

I titolari dei portafogli possono mantenere il loro saldo accessibile ma senza interessi, oppure bloccare i loro fondi in un piano di risparmio a lungo termine, guadagnando interessi tanto più alti quanto più lungo è il periodo del piano. Gli interessi, che vengono corrisposti quotidianamente, possono essere ricevuti nel saldo di risparmio insieme ai fondi su cui vengono maturati oppure possono essere inviati a un saldo disponibile per essere prelevati in qualsiasi momento.

Sia che si tratti di un mercato orso o di un mercato toro, il livello degli interessi rimarrà costante, quindi, anche se i prezzi del mercato delle criptovalute stanno crollando, i titolari del portafoglio possono ottenere un profitto affidabile, facendo crescere il loro saldo, mentre aspettano che il mercato si riprenda.

Il portafoglio ArbiSmart e il token RBIS

Il livello dell’account del titolare del portafoglio determina l’ammontare degli interessi che guadagna, e più RBIS possiede un utente ArbiSmart, più alto è il suo livello di account. Ciò significa che possedere più RBIS significa avere maggiori profitti passivi sui saldi di risparmio in tutte le valute FIAT e criptovalute supportate.

Inoltre, i saldi di risparmio in RBIS generano profitti tre volte superiori rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta. Tuttavia, se il titolare del portafoglio sceglie di mantenere il proprio saldo in EUR o di BTC, può guadagnare un tasso più alto scegliendo di ricevere solo gli interessi giornalieri in RBIS.

La domanda di RBIS crescerà costantemente man mano che il nuovo portafoglio prenderà piede e acquisirà nuovi utenti. Nel frattempo, l’offerta di token, che è finita, con un limite alla quantità che può essere creata, si ridurrà man mano che un numero maggiore di RBIS sarà collocato in piani di risparmio bloccati e sarà tolto dalla circolazione generale. Quindi, con l’aumento della domanda che diventa maggiore dell’offerta disponibile, il prezzo di RBIS aumenterà portando a notevoli guadagni in conto capitale.  

rbis-2
L’ecosistema ArbiSmart

L’anno a venire per l’ecosistema ArbiSmart 

La domanda di token aumenterà ulteriormente con l’introduzione di nuove utility nella seconda metà del 2022, perché tutte richiederanno l’uso di RBIS. Oltre a incrementare i guadagni in conto capitale sull’aumento del valore del token, ciascuna di queste utility fornirà anche flussi di reddito aggiuntivi unici. 

Nel terzo e quarto trimestre di quest’anno, il team di sviluppo di ArbiSmart introdurrà un’app mobile, che sarà immediatamente seguita dal lancio di un programma decentralizzato di yield farming, con caratteristiche di gamification uniche, che ricompenserà i partecipanti per lo staking con lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e con un APY fino al 190.000%.  

La seconda metà del 2022 vedrà anche il rilascio di una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche e di un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili. Alla fine dell’anno, ArbiSmart prevede anche l’introduzione di un metaverso di gioco play-to-earn, dove i visitatori potranno acquistare, costruire e vendere terreni virtuali per ottenere profitti reali, e di un exchange di criptovalute. L’intero ecosistema è completamente interconnesso, per cui un NFT acquistato nel marketplace di ArbiSmart può essere un acceleratore di punti che porta a un APY più alto dal servizio di yield farming.  

Come possiamo vedere, il token RBIS è destinato a salire alle stelle e c’è solo una breve finestra per agire, prima che il portafoglio decolli, vengano introdotti nuovi servizi e il prezzo salga alle stelle. Volete approfittarne? Acquistate subito RBIS!

rbis-3
Acquista il token RBIS

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick