HomeSponsoredPreparatevi ad un'esplosione! Gli analisti pensano che RBIS arriverà a X180 nel...

Preparatevi ad un’esplosione! Gli analisti pensano che RBIS arriverà a X180 nel 2022

SPONSORED POST*

Nuove monete alternative di ogni tipo entrano continuamente nel mercato, ma una in particolare è destinata a diventare il prossimo astro nascente. 

Gli analisti prevedono che ArbiSmart (RBIS) aumenterà del 18.000% nel 2022, sulla base di una serie di fattori come la velocità di sviluppo e la rapida adozione di una vasta gamma di tendenze emergenti, dal metaverso alla criptobanca. 

Qual è lo stato attuale del progetto?

ArbiSmart è stata inizialmente quotata lo scorso trimestre e da allora è stata aggiunta a un ampio numero di exchange, tra cui leader del settore come SushiSwap e Uniswap. Con ogni quotazione aumenta il volume di scambi e la liquidità, raggiungendo un nuovo pubblico e ottenendo riconoscimento.

Attualmente il progetto offre l’arbitraggio di criptovalute, una forma di investimento completamente automatizzata che genera profitti passivi annuali fino al 45%. Tuttavia, alla fine di questo mese, ArbiSmart introdurrà un portafoglio che genera interessi e che funge da base per un ecosistema finanziario, offrendo una gamma in espansione di servizi di criptovaluta. 

Vale la pena notare che ArbiSmart è registrata e autorizzata dall’UE. Ciò significa essenzialmente che implementa vari protocolli per salvaguardare il capitale dei clienti, proteggere dalle frodi, mantenere sistemi sicuri e funzionali e garantire la privacy dei conti. Il progetto è già autorizzato a fornire una serie di servizi di valuta virtuale che includono lo scambio di criptovalute con valute sia cripto che fiat, l’offerta di servizi di portafoglio digitale e la fornitura di soluzioni bancarie di criptovalute. È quindi ben posizionato per coprire il settore con un flusso di nuovi servizi nei prossimi mesi.

Cosa arriverà nel 2022?

Il primo è ArbiWallet, un portafoglio digitale che genera interessi e supporta diverse criptovalute e valute FIAT, il cui lancio è previsto per la fine del mese. Il portafoglio offrirà una serie di piani di risparmio e offrirà interessi fino al 147% su RBIS e fino al 49% su tutte le altre valute. Quasi contemporaneamente, il team di sviluppo introdurrà una versione mobile che consentirà agli utenti di depositare, acquistare, scambiare, conservare e prelevare fondi direttamente dal proprio telefono.  

A questo seguirà l’introduzione di un servizio decentralizzato di yield farming. L’utility sarà offerta tramite Uniswap, anche se gli utenti potranno accedere al servizio direttamente attraverso un’interfaccia nella dashboard di ArbiSmart. I partecipanti riceveranno fino al 190.000% di APY e lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione in cambio della fornitura di liquidità, attraverso contributi ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS

Nei prossimi mesi è previsto anche un mercato per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT), nonché il rilascio di una collezione di 10.000 opere d’arte digitali uniche.

Più avanti nel corso dell’anno, verranno introdotti un exchange di criptovalute ArbiSmart e un metaverso di gioco play-to-earn, dove i visitatori potranno acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuali per ottenere ricompense finanziarie reali. 

Per il 2022 è in programma anche un pacchetto di servizi bancari in criptovaluta, che includerà soluzioni di pagamento, carte di debito in criptovaluta e IBAN. 

Che impatto avranno questi sviluppi sul prezzo del RBIS?

RBIS è necessario per l’utilizzo di tutti i prodotti e servizi offerti nell’ecosistema ArbiSmart. Ad esempio, il proprietario di un portafoglio deve detenere un importo minimo di RBIS per guadagnare interessi sul proprio capitale accumulato, anche gli NFT nel mercato ArbiSmart e gli immobili virtuali nel metaverso possono essere acquistati solo utilizzando RBIS.

Quindi, con l’introduzione di ogni nuova utilità, la domanda di token aumenterà.  Mentre la domanda di RBIS aumenta, l’offerta di token, che è finita e limitata per sempre a 450 milioni di RBIS, si ridurrà, facendo salire il prezzo.

È inoltre significativo che la rete di servizi di ArbiSmart sia completamente interconnessa, il che aumenta la liquidità degli RBIS. Ad esempio, un NFT acquistato nel marketplace può essere utilizzato come oggetto di gioco nel metaverso e le criptovalute acquistate nell’exchange possono guadagnare interessi in un ArbiWallet. Inoltre, vengono offerte condizioni preferenziali per l’utilizzo di più di una utility. Ad esempio, solo per il fatto di possedere un token non fungibile del mercato NFT di ArbiSmart, il titolare del NFT ha diritto a un APY più elevato nel programma decentralizzato di yield farming.

Anche se il prezzo attuale di RBIS è inferiore a un dollaro, le proiezioni degli analisti di un aumento a 180 dollari nel 2022 iniziano a sembrare prudenti. Il RBIS è chiaramente su una traiettoria ascendente e il prezzo è destinato a salire man mano che l’ecosistema si espande. Per ottenere i massimi guadagni possibili, il momento migliore per acquistare RBIS è adesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick