HomeSponsoredCon il mainstream di GameFi, MetaCryp, Sandbox e Apecoin sono le 3...

Con il mainstream di GameFi, MetaCryp, Sandbox e Apecoin sono le 3 criptovalute da comprare ora

SPONSORED POST*

GameFi, una combinazione di due settori molto interessanti: i videogiochi e le criptovalute, ha suscitato molto interesse negli ultimi anni. Il numero di giochi blockchain è quasi raddoppiato e i progetti in questo settore hanno raccolto oltre 476 milioni di dollari attraverso i giochi P2E nel corso dell’anno, nonostante le irregolarità del mercato. Il GameFi sta rapidamente diventando un sostituto più redditizio per il gioco d’azzardo tradizionale, realizzando alcune delle promesse significative della tecnologia blockchain di eliminare la necessità di autorità centralizzate. 

Il motivo per cui il gioco blockchain si è trasformato in un business da centinaia di milioni è facile da capire. Il settore è una miniera d’oro di opportunità e una delle cose più terribili per gli investitori nel mercato è perdere le opportunità redditizie. Sandbox e Apecoin sono tra le monete del GameFi più importanti nel mercato delle criptovalute, che offrono agli utenti avventure emozionanti e opportunità di guadagno. Non solo criptovalute, ma anche beni di gioco, NFT e beni digitali che possono essere venduti in cambio di denaro. 

Compra MetaCryp qui

Il metaverso si sta espandendo in un universo a sé stante, e con la sua crescita arrivano nuove criptovalute che offrono più avventura, innovazione e opportunità di guadagno. MetaCryp (MTCR) è una criptovaluta di questa categoria e, essendo una nuova criptovaluta, offre maggiori possibilità di massimizzare i profitti. 

The Sandbox (SAND)

The Sandbox è un metaverso di gioco e una criptovaluta di gioco che offre agli utenti esperienze di gioco avanzate. La rete Sandbox è un ambiente creato per semplificare le interazioni dei giocatori con esperienze a livello di metaverso. Gli utenti possono creare liberamente ambienti di gioco in 3D sulle unità immobiliari chiamate “LAND” utilizzando le risorse digitali del metaverso.

Sandbox è un metaverso decentralizzato di proprietà della comunità in cui gli utenti possono ospitare eventi, attività, giochi e concorsi a cui ogni proprietario di SAND ha il diritto di partecipare. 

Con Sandbox, i giocatori hanno la proprietà effettiva delle risorse del mondo virtuale sotto forma di NFT. Questo dà ai proprietari di LAND l’autorità di organizzare concorsi ed eventi e di puntare i loro SAND per guadagnare beni di gioco, che possono poi essere monetizzati. Hanno anche il potere di votare nella governance del metaverso e tutti gli altri vantaggi che derivano dall’essere parte dell’ecosistema.

metacryp

Apecoin (APE)

ApeCoin è una criptovaluta che funziona come token di governance e utility. I suoi principali casi d’uso includono la possibilità di partecipare alla governance della DAO e di accedere a giochi, eventi, beni e servizi esclusivi dell’ecosistema

Compra MetaCryp qui

Dopo che la criptovaluta è stata creata da Yuga Labs e adottata come token nativo del Bored Ape Yacht Club (BAYC), è diventata uno dei principali argomenti di discussione nel metaverso. Il BAYC si colloca costantemente tra le migliori raccolte di token non fungibili, con una comunità fiorente da quando è stato istituito l’ApeCoin DAO nell’aprile 2021. 

Metacryp (MTCR)

La rete Metacryp (MTCR) è una nuova criptovaluta basata sulla Smart Chain di Binance. Con i giochi Play2Earn, le innovative piattaforme DeFi, la socializzazione e tutto ciò che riguarda il metaverso per i giochi, gli eventi e gli oggetti da collezione, MetaCryp Network mira a essere il migliore nel fornire un ambiente sicuro e coinvolgente per tutti i suoi utenti. 

Grazie ai casi d’uso e alle caratteristiche di questa rete, si può affermare che è lo standard più avanzato per il gioco su blockchain, in quanto promette l’esperienza ideale del metaverso. La rete Metacryp offre anche politiche e regolamenti equi e transazioni sicure, aumentando la fiducia degli utenti nella rete. È il tipo di progetto che sarebbe estremamente fortunato trovare in prevendita. 

Compra MetaCryp qui

La fase uno della prevendita è iniziata e prevede varie offerte che consentono di acquistare i token a prezzi inferiori e con sconti. La rete offre uno sconto medio del 13% quando si acquista con le monete più importanti come ETH, BNB e USDT. Acquistando nella prima fase della prevendita si ottiene uno sconto del 9% e un ulteriore sconto del 70% quando si acquista con 3000 dollari di valuta FIAT. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick