HomeSponsoredGryffinDAO avrà successo come Ethereum?

GryffinDAO avrà successo come Ethereum?

SPONSORED POST*

Le criptovalute, fin dalla loro nascita, hanno dato un nuovo dinamismo al funzionamento del mondo. Le sue implementazioni hanno portato a realizzazioni innovative, come un approccio decentralizzato alla governance e la completa proprietà di oggetti digitali unici. Ci sono nuovi sviluppi nei modelli finanziari alternativi.

Nonostante la crescente popolarità, le criptovalute sono state utilizzate principalmente per la speculazione. A causa dei frequenti picchi e cali e della volatilità giornaliera, molti individui sono cauti nell’utilizzarle per le transazioni quotidiane al fine di acquistare oggetti o servizi. Ciononostante, vengono lanciati nuovi token, tutti con caratteristiche diverse. Ethereum (ETH) ha registrato alti e bassi fin dal suo lancio e occorre analizzare GryffinDAO, un nuovo token, per capire cosa gli utenti possono guadagnare.

gryffindao presale

GryffinDAO è in grado di seguire le orme di Ethereum? 

GryffinDAO è un protocollo che combina una tecnologia all’avanguardia per fornire una piattaforma DAO che offre ai titolari una creazione di utilità a tutto tondo. Ci si può aspettare un’esperienza di trading rapida, sicura e decentralizzata perché è costruita su una delle più grandi piattaforme di criptovalute, la Binance Smart Chain.

GryffinDAO utilizza un metodo di “rebase” dei token per fornire un modello unico. L’ecosistema offre intriganti opportunità di reddito grazie all’approccio dei token e ai vantaggi di un token deflazionario. L’obiettivo è fornire a $GDAO un’effettiva utilità del token, rendendolo essenzialmente un’alternativa migliore a lungo termine rispetto alle valute stabili e ad altri sistemi di token simili.

GryffinDAO cerca di sviluppare la stabilità del valore nel settore delle criptovalute, rendendolo un’alternativa migliore e più a lungo termine rispetto ai modelli di transazione finanziaria esistenti. GryffinDAO assicura di poter introdurre i propri token $GDAO nel mercato mainstream delle transazioni quotidiane per prodotti e servizi in collaborazione con la propria comunità.

L’architettura dei token di GryffinDAO si basa sullo standard BEP-2o e la sua economia dei token è deflazionistica. Ciò implica che i guadagni generati dal nostro ecosistema saranno utilizzati per riacquistare e bruciare token dal mercato, assicurando che GDAO si sgonfi nel tempo. Il loro DEX consente il trading peer-to-peer tra i nostri utenti ad alta velocità e a costi contenuti. È supportato da funzionalità codificate che eliminano la necessità di interventi da parte di terzi. Questa fase garantisce che le transazioni rimangano all’interno dell’autorità degli utenti, prevenendo le violazioni della privacy e salvaguardando i beni degli utenti.

La possibilità di fissare il prezzo delle obbligazioni è un altro aspetto intrigante dell’ecosistema GryffinDAO. La vendita di obbligazioni non solo aumenta la tesoreria della piattaforma GryffinDAO, ma offre anche agli utenti un’allettante prospettiva di guadagno sul mercato. I membri della community parteciperanno attivamente alla piattaforma e potranno votare sulle idee che definiranno i percorsi futuri del progetto GryffinDAO. La community governerà GryffinDAO.

Il successo di Ethereum sarà difficile da eguagliare, ma non impossibile

Ethereum (ETH) è una criptovaluta che ha avuto diversi alti e bassi. La seconda criptovaluta più grande è la scelta migliore per gli investitori che vogliono far crescere il proprio patrimonio digitale. La piattaforma di Ethereum (ETH) ospita diverse applicazioni decentralizzate (dApp) ed è stata una grande frontiera per il movimento NFT.

Ethereum (ETH) prevede di passare da un meccanismo di consenso proof-of-work (PoW) a uno proof-of-stake (PoS) per sviluppare ulteriormente la blockchain. Al momento della scrittura di questo articolo, il prezzo di ETH è di $1.600,78 e si prevede che si muoverà più in alto nel periodo rialzista.

Chi acquista GryffinDAO con ETH nella fase 1 della prevendita ed entro 15 minuti dall’iscrizione, riceverà un bonus dell’8% per l’acquisto con ETH e un bonus dell’8% per l’acquisto nella fase 1, del 6% per l’acquisto nella fase 2 e del 4% per l’acquisto nella fase 3, e un bonus del 30% per l’acquisto entro 15 minuti dall’iscrizione.

Pre-sale: https://fly.gryffindao.com 

Sito web: http://gryffindao.com/ 

Telegram: https://t.me/GryffinDAO_Official 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick