Call per crypto artisti: in palio tante opportunità con The NFT Magazine
Call per crypto artisti: in palio tante opportunità con The NFT Magazine
NFT

Call per crypto artisti: in palio tante opportunità con The NFT Magazine

By Amelia Tomasicchio - 2 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Le sorprese per l’uscita di “CRYPTO ART – Begins” non si fermano. Se sei un giovane Crypto Artist dal talento visionario e innovativo, ti consigliamo di continuare a leggere. 

Il tuo NFT potrebbe entrare a far parte del prossimo Drop di “CRYPTO ART – Begins” e la tua opera selezionata per delle speciali cover di The NFT Magazine create per il BOOKSTORE EDITION DROP del libro a partire dal 17 OTTOBRE su Nifty Gateway

Come partecipare?

La finestra di tempo per mandare le candidature sarà aperta a partire dal 26 SETTEMBRE ALLE 6 PM CET (18.00 del 26 settembre, ora italiana) per 1 SETTIMANA

La call è rivolta a giovani artisti attivi sulle principali piattaforme di NFT Makretplace e a coloro che risponderanno ad alcuni requisiti specifici. 

POTRAI PARTECIPARE SE…

  • Sei un Crypto Artista / Creativo / Designer di professione;
  • L’Opera NFT che vuoi presentare è già stata mintata (venduta o meno);
  • Sei già presente sulle maggiori piattaforme di mercato NFT;
  • Credi nel futuro della Crypto Arte.

Le opere degli artisti che rispettano questi criteri saranno, poi, esposte al voto pubblico della community per una settimana, dal 4 all 11 Ottobre.

Benefit per gli artisti

Coloro che saranno selezionati, vedranno la loro opera apparire su una SPECIALE COVER NFT di The NFT Magazine riservata ai collezionisti del BOOKSTORE EDITION DROP di “CRYPTO ART – Begins” su Nifty Gateway. 

Inoltre, avranno l’occasione di far parte di uno dei prossimi numeri di The NFT Magazine e di ricevere l’NFT del magazine gratuitamente

Ma non è tutto! 3 ARTISTI avranno l’onore di entrare a far parte della collezione di POSEIDON DAO che sceglierà ed acquisterà 3 NFT tra quelli degli artisti selezionati se disponibili alla vendita.

Un’opportunità imperdibile per ricevere visibilità nell’ambiente della Crypto Arte, ma anche per dare il proprio contributo a questa comunità in crescita.

Cosa aspetti? 

Partecipa alla selezione con la tua opera d’arte cliccando qui e compilando il form. 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.