Blockchain Jobs: un corso gratuito per il mondo blockchain
Blockchain Jobs: un corso gratuito per il mondo blockchain
Blockchain

Blockchain Jobs: un corso gratuito per il mondo blockchain

By Amelia Tomasicchio - 19 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

L’azienda Digital Coach, specializzata nel creare corsi online su marketing e mondo del digitale, in collaborazione con la nostra rivista The Cryptonomist, ha lanciato Blockchain Jobs, un corso gratuito per aiutare a trovare una professione nel settore.

Tra i professori anche io, il CEO e co-founder della rivista, Amelia Tomasicchio.

Blockchain Jobs: come trovare una professione nel mondo crypto grazie al corso gratuito

Scopri le nuove professioni legate al mondo blockchain, NFT, e come diventare uno dei professionisti delle aziende innovative del settore, anche se oggi parti da competenze zero.

Registrandoti avrai accesso per 1 settimana gratuitamente al corso  grazie al quale potrai capire come cambiare la tua vita professionale grazie alle tecnologie del Web 3.0 ed entrare a lavorare nel motore dell’economia dei prossimi 20 anni. 

Il corso è aperto a tutte le età, provenendo da qualunque ambito di studi professionale e ovunque tu voglia vivere.

Ispirazione + Strategie efficaci + Metodi operativi

L’iscrizione al corso include anche l’accesso al gruppo Whatsapp nel quale per 7 giorni riceverai risorse gratuite quali ebook, test attitudinali per capire la propria professione, articoli di approfondimento riguardanti le nuove professioni della blockchain, le attività come freelance, i segreti per essere ricercato dalle aziende anche senza candidarti e le scelte da fare per fare carriera nella blockchain.

Clicca qui per iscriverti

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.