World Super League — Open Beta
World Super League — Open Beta
NFT

World Super League — Open Beta

By Amelia Tomasicchio - 3 Nov 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Il fantacalcio NFT su blockchain è una realtà sempre più consolidata e questo è un giorno che molti fanta-allenatori stavano aspettando: ha inizio la Open Beta di World Super League!

Che cos’è World Super League

WSL è un gioco di fantacalcio sviluppato su blockchain in cui è possibile creare una rosa competitiva per ambire ai numerosi premi messi in palio!

Accedendo al sito https://worldsuperleague.noku.io e creando un nuovo account riceverete un set completo di carte per partecipare alla Open Beta Cup, una competizione che durerá due settimane e porterá alla World Super League, il trofeo più ambito!

Esattamente come per la Closed Beta, questo torneo avrá un trofeo e numerosi premi da vincere, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

world super league

Le competizioni di WSL, come nel fantacalcio, tengono conto della somma dei punteggi ottenuti nelle singole giornate, quindi la classifica finale della Open Beta sarà composta dai fanta-allenatori che si sono distinti sui due turni.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, al momento della creazione di un account si ricevono 26 NFT per iniziare e vincere dei premi nella Opena Beta vi permetterà di affrontare la successiva competizione, World Super League, con una rosa più competitiva!

Per schierare una formazione completa di WSL sarà necessario selezionare:

– 1 coach

– 1 modulo

– 11 calciatori titolari

– 4 calciatori in panchina

– 5 carte bonus

Potete trovare ulteriori informazioni nel nostro primo articolo oppure consultare la guida di WSL direttamente dal sito ufficiale.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.