HomeNFTWorld Super League — Open Beta

World Super League — Open Beta

Il fantacalcio NFT su blockchain è una realtà sempre più consolidata e questo è un giorno che molti fanta-allenatori stavano aspettando: ha inizio la Open Beta di World Super League!

Che cos’è World Super League

WSL è un gioco di fantacalcio sviluppato su blockchain in cui è possibile creare una rosa competitiva per ambire ai numerosi premi messi in palio!

Accedendo al sito https://worldsuperleague.noku.io e creando un nuovo account riceverete un set completo di carte per partecipare alla Open Beta Cup, una competizione che durerá due settimane e porterá alla World Super League, il trofeo più ambito!

Esattamente come per la Closed Beta, questo torneo avrá un trofeo e numerosi premi da vincere, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

world super league

Le competizioni di WSL, come nel fantacalcio, tengono conto della somma dei punteggi ottenuti nelle singole giornate, quindi la classifica finale della Open Beta sarà composta dai fanta-allenatori che si sono distinti sui due turni.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, al momento della creazione di un account si ricevono 26 NFT per iniziare e vincere dei premi nella Opena Beta vi permetterà di affrontare la successiva competizione, World Super League, con una rosa più competitiva!

Per schierare una formazione completa di WSL sarà necessario selezionare:

– 1 coach

– 1 modulo

– 11 calciatori titolari

– 4 calciatori in panchina

– 5 carte bonus

Potete trovare ulteriori informazioni nel nostro primo articolo oppure consultare la guida di WSL direttamente dal sito ufficiale.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick