Gli analisti prevedono che The Hideaways (HDWY) supererà Litecoin (LTC) e Polkadot (DOT) nel 2023
Gli analisti prevedono che The Hideaways (HDWY) supererà Litecoin (LTC) e Polkadot (DOT) nel 2023
Sponsored

Gli analisti prevedono che The Hideaways (HDWY) supererà Litecoin (LTC) e Polkadot (DOT) nel 2023

By Crypto Advertising - 4 Nov 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Litecoin (LTC) e Polkadot (DOT) sono due progetti di criptovalute che hanno recentemente guadagnato milioni di dollari in entrate, fornendo ai loro utenti servizi di prima qualità.

È impossibile prevedere il futuro del business del Bitcoin a causa del suo ecosistema dinamico. Gli investitori sono impegnati nelle criptovalute grazie alla costante spinta all’innovazione del settore. 

D’altra parte, The Hideaways (HDWY) è un token intrigante creato per attirare l’attenzione e convincere gli individui a sfruttare i vantaggi dello spazio cripto.

Il Litecoin (LTC) è sceso di oltre l’80% rispetto al suo picco massimo

Il Litecoin (LTC) ha raggiunto un picco di prezzo di 412 dollari nel maggio 2021. Tuttavia, il prezzo attuale del Litecoin (LTC) è di soli 54 dollari. Nel giugno del 2022 è sceso a 40 dollari. Gli investitori stanno fuggendo dal Litecoin (LTC) mentre il suo valore crolla, con conseguente diminuzione del volume di scambi giornalieri.

Al momento della stesura di questo articolo, il volume di scambi di 24 ore per il Litecoin (LTC) era di 444 milioni di dollari. In base a ciò, il volume di scambi è diminuito in modo significativo rispetto alle ultime settimane e agli ultimi mesi. 

C’è speranza per un ritorno, ma potrebbe non concretizzarsi fino a quando le condizioni di mercato non miglioreranno.

L’anno prossimo Polkadot (DOT) potrà raggiungere nuovamente il suo ATH?

Nel 2020, Polkadot (DOT) ha fatto il suo ingresso sul mercato, diventando la dodicesima criptovaluta in circolazione. Si tratta di una blockchain pubblica che consente la comunicazione tra diverse blockchain. Il suo software permette anche di trasferire informazioni o beni tra diverse blockchain.

La quotazione di Polkadot (DOT) è stata eccezionalmente buona durante il boom delle criptovalute del 2021. Ha iniziato l’anno con il botto, è salita e ha raggiunto un picco di 55 dollari nel novembre scorso. Come altre criptovalute, ha subito il crollo del mercato nel secondo trimestre del 2022. A metà luglio era salita a un prezzo di poco superiore a 6 dollari.

Al prezzo attuale di 6,68 dollari, gli analisti consigliano agli investitori di puntare su progetti di criptovalute nuove come The Hideaways (HDWY), che presentano casi d’uso inediti, piuttosto che su valute che in passato hanno registrato corse paraboliche.

The Hideaways (HDWY) l’investimento superiore in criptovalute nel 2023

Potrebbe avere senso acquistare Litecoin (LTC) e Polkadot (DOT) durante la fase di ribasso. Ma questo impallidisce rispetto ai potenziali guadagni che si possono ottenere acquistando nuove monete ben prima che la loro capitalizzazione di mercato raggiunga un livello significativo. The Hideaways (HDWY) è una di queste monete su cui dovreste fare MOLTE ricerche. 

The Hideaways sta sviluppando un sistema per integrare gli NFT nel mercato immobiliare di lusso da svariati trilioni di dollari, sì 230 trilioni di dollari! I primi finanziatori di The Hideaways possono aspettarsi incredibili vantaggi.

I nostri analisti indicano questa lista di vantaggi per The Hideaways (HDWY)

  1. Ottenete un reddito passivo del 20% grazie al rendimento degli affitti, agli eventi di lusso e su misura organizzati nella proprietà e all’acquisto a prezzi inferiori a quelli di mercato.
  2. Si risparmia su tutte le spese di intermediazione legate all’investimento immobiliare tradizionale 
  3. Potete acquistare a partire da 100 dollari 
  4. Si ottengono vantaggi davvero interessanti, come l’accesso gratuito alla lounge dell’aeroporto. 

Il progetto The Hideaways è stato verificato da Solidproof ed è risultato completamente privo di bug. Inoltre, l’accesso di The Hideaways alla liquidità è garantito per almeno i prossimi mille anni. Di conseguenza, è una delle criptovalute più sicure in cui investire il proprio denaro nel 2023.

Hideaways

Inoltre, è già stata inserita nella classifica delle migliori prevendite per il 2023, dei migliori investimenti in criptovalute al centesimo e altro ancora da CryptoNews e altre importanti pubblicazioni. 

Prendendo solo lo 0,1% del mercato immobiliare globale da 230.000 miliardi di dollari, The Hideaways (HDWY) varrebbe 230 miliardi di dollari. In questo momento varrebbe più di cento volte tanto. Investite subito in The Hideaways (HDWY).

Sito web: https://www.thehideaways.io/

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.