HomeSponsoredUna guida ai piani di risparmio in crypto che possono raddoppiare i...

Una guida ai piani di risparmio in crypto che possono raddoppiare i vostri Bitcoin senza rischi

SPONSORED POST*

Esistono innumerevoli modi per generare profitti dalle criptovalute, dall’HODLing allo staking, al gaming, allo swing trading e agli investimenti NFT. Ma il mezzo di gran lunga più sicuro e costantemente redditizio per investire i vostri Bitcoin è quello di aprire un piano di risparmio in portafoglio. 

Quali sono i vantaggi dei piani di risparmio in crypto?

I piani di risparmio offrono un rendimento predeterminato e prevedibile, sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso, senza dover passare ore davanti a uno schermo a monitorare i prezzi e a eseguire transazioni.

  • Minimo sforzo: non è richiesta alcuna analisi di mercato o gestione di posizioni aperte.
  • Nessun rischio – i profitti rimangono invariati indipendentemente dall’andamento del mercato 
  • Interessi elevati – i profitti sono ben più di cento volte superiori a quelli offerti dalle banche tradizionali.

rbis

Cosa si deve cercare in un piano di risparmio in criptovalute?

I migliori piani di risparmio offrono tassi elevati attraverso un portafoglio sicuro, consentendo al contempo di personalizzare il piano di risparmio in base alle proprie esigenze specifiche in materia di criptovalute. 

Il fornitore di portafogli che sta crescendo più velocemente di qualsiasi altro sul mercato è l’ecosistema di portafogli che genera interessi e servizi di criptovaluta ArbiSmart. La piattaforma autorizzata nell’UE, introdotta per la prima volta nel 2019, genera i tassi più alti del settore e ha una solida reputazione per la fornitura di un servizio affidabile, un deposito sicuro e profitti costanti e prevedibili. 

RBIS

Per questo motivo, utilizzeremo ArbiSmart in che modo ArbiSmart può generare profitti con un piano di risparmio e quali caratteristiche ricercare. 

Resilienza agli orsi: ArbiSmart è in grado di ottenere affidabilità e coerenza utilizzando una strategia a rischio zero e resistente agli orsi per i fondi investiti che offre una copertura contro il calo dei prezzi.

ArbiSmart esegue l’arbitraggio automatico delle criptovalute sui fondi detenuti nei piani di risparmio, che genera un profitto sfruttando le temporanee inefficienze dei prezzi negli exchange. Si tratta di brevi periodi in cui una criptovaluta è disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. Si verificano con la stessa regolarità, in qualsiasi direzione si muova il mercato, le inefficienze di prezzo sono spesso il risultato di una disparità nel volume di scambi o nella liquidità tra un exchange più piccolo e uno più grande. 

La piattaforma di arbitraggio di criptovalute di ArbiSmart è integrata con quasi 40 exchange, dove l’algoritmo monitora centinaia di monete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di disparità di prezzo. In grado di gestire più transazioni contemporaneamente, l’algoritmo identifica le inefficienze dei prezzi, acquistando la moneta al prezzo più basso disponibile e vendendo poi al prezzo più alto per ottenere un profitto sullo spread. 

RBIS

Opzioni di risparmio flessibili: I titolari del portafoglio ArbiSmart possono scegliere di conservare i fondi in modo sicuro e senza interessi, se la loro priorità è quella di potervi accedere in qualsiasi momento. In alternativa, possono bloccare i fondi in un piano di risparmio. I piani possono scadere dopo appena 1 o 3 mesi, oppure possono scadere dopo un periodo di tempo prolungato di 2, 3 o 5 anni.  Più a lungo vengono bloccati i fondi, più alto sarà il tasso di interesse. 

I titolari dei portafogli possono anche scegliere tra 25 diverse valute supportate, scegliendo monete popolari come quelle di BTC, ETH e SHIB, o valute FIAT come EUR, USD e GBP. 

I titolari dei portafogli hanno anche una serie di opzioni su come ricevere gli interessi, che vengono pagati quotidianamente. In primo luogo, possono inviare gli interessi giornalieri a un saldo speciale disponibile, dal quale possono essere prelevati in qualsiasi momento. In secondo luogo, per ottenere un tasso più elevato, possono bloccarli nel saldo di risparmio insieme al capitale su cui sono stati maturati. Infine, per ottenere il massimo rendimento, possono convertire l’interesse giornaliero nel token nativo, RBIS, anche se il piano di risparmio è in una valuta diversa, e inserirlo in un saldo bloccato, fino alla scadenza del piano. 

RBIS

Rendimenti elevati e costanti nel tempo: I titolari di portafogli ArbiSmart possono guadagnare fino al 147% di interessi all’anno, il tasso più alto di qualsiasi concorrente legittimo nello spazio.

L’importo esatto che il titolare di un portafoglio guadagna dipende dal livello del suo conto. Lo stato del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduti, quindi più RBIS significa un tasso di interesse più alto sui piani di risparmio in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata. 

RBIS

I rendimenti sono completamente prevedibili e, sia che il mercato sia in ribasso o in rialzo, il tasso rimarrà invariato e può essere calcolato in anticipo, prima di aprire un piano di risparmio.

Per poter guadagnare interessi con un piano di risparmio del portafoglio ArbiSmart, il titolare di un portafoglio deve avere uno stato di conto Beginner Level 1, che richiede il possesso di 1.000 RBIS. Per guadagnare di più sul proprio Bitcoin o altra valuta preferita, è necessario acquistare altri RBIS per passare a un livello di conto superiore.  

Un piano di risparmio può essere aperto in una qualsiasi delle 25 valute diverse supportate dal portafoglio ArbiSmart, ma il saldo in RBIS otterrà un rendimento maggiore rispetto al saldo in qualsiasi altra valuta. 

Configurazione facile da usare: La semplicità è fondamentale e questo è un altro settore in cui ArbiSmart sta definendo lo standard. L’apertura di un piano di risparmio è talmente facile che chiunque può farlo, e può essere realizzata in pochi minuti:

  1. Iscriversi ad ArbiSmart 
  2. Acquistare un minimo di 1.000 RBIS tramite exchange o in pochi tap attraverso la scheda RBIS Management nel menu del cruscotto. 
  3. Andare alla scheda Deposit e depositare il capitale in una delle 25 valute supportate.
  4. Passare alla scheda Earn Interest e scegliere una valuta e un periodo per il piano
  5. Decidere come ricevere i profitti giornalieri  
  6. Inserire l’importo del deposito e fare clic su conferma 
  7. Gli interessi inizieranno a maturare fin dal primo giorno.

RBIS

Quali altre fonti di profitto si possono generare?

Quando si apre un piano di risparmio, vale la pena di notare lo stato di salute generale del progetto che fornisce il portafoglio, di valutare la forza del token e di valutare eventuali altri prodotti e servizi di criptovaluta che può fornire. 

Ad esempio, il token nativo di ArbiSmart sta aumentando costantemente di valore, anche se Bitcoin e altre monete affermate continuano a diminuire di valore. Gli analisti prevedono un aumento fino a 25 volte il valore attuale della moneta entro la fine del 2022, con guadagni ancora migliori nel 2023.

Uno dei motivi principali è che un numero crescente di possessori di criptovalute cerca un profitto consistente in un mercato ribassista, per cui vengono aperti più portafogli ArbiSmart. Per poter guadagnare interessi sui piani di risparmio del portafoglio, è necessario possedere RBIS, quindi la domanda di token è in aumento.  Poiché una quantità crescente di RBIS viene bloccata nei piani di risparmio e tolta dalla circolazione generale, l’offerta di RBIS, che è finita, si sta riducendo. Quando la domanda supererà l’offerta disponibile, il prezzo dei token RBIS aumenterà ulteriormente. 

RBIS

C’è anche un altro fattore che mette sotto pressione l’offerta limitata di RBIS e spinge la domanda di token. Da qui alla fine del primo trimestre del 2023, il team di sviluppo di ArbiSmart sta aggiungendo una serie di nuovi servizi all’ecosistema ArbiSmart, che richiederanno tutti l’uso del token RBIS e offriranno le proprie fonti di guadagno.

Trading, gaming, collezionare e yield farming

Nel quarto trimestre di quest’anno, ArbiSmart introdurrà una nuova applicazione mobile per l’acquisto, la conservazione e lo scambio di criptovalute. 

Seguiranno immediatamente il rilascio di un marketplace per l’acquisto e la vendita di token non fungibili, una collezione di NFT ArbiSmart e un protocollo DeFi, con caratteristiche di gamificazione uniche nel loro genere. Il protocollo consentirà agli yield farmer di prestare fondi e fornire liquidità per ricompense fino al 190.000% APY più lo 0,3% delle commissioni su ogni scambio. 

Poi, nel primo trimestre del 2023, ArbiSmart lancerà uno exchange di criptovalute e un metaverso di gioco, con RBIS come valuta di gioco, in cui i visitatori potranno guadagnare profitti reali acquistando, vendendo e sviluppando appezzamenti di terreno virtuali.

RBIS

Guadagni in conto capitale

Tutti questi servizi richiederanno l’uso di RBIS, facendo aumentare la domanda, che sarà ulteriormente incrementata dall’interconnessione dei servizi. Ad esempio, un NFT ArbiSmart non servirà solo come investimento artistico, ma sarà in grado di aumentare il punteggio di un yield farmer nel protocollo DeFi, incrementando la sua APY, oppure potrà servire come oggetto di gioco nel metaverso.  Inoltre, ci saranno benefici finanziari per l’uso del token RBIS, come uno sconto se le commissioni di exchange vengono pagate in RBIS.

Tutti questi fattori contribuiranno a far salire il prezzo del token, generando potenzialmente enormi plusvalenze in aggiunta ai guadagni derivanti dai piani di risparmio o da qualsiasi altra utilità di RBIS.

Per 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, ArbiSmart offre una promozione speciale. Chiunque apra un nuovo piano di risparmio in questo periodo di tre giorni riceverà 1.000 punti GRATIS. In questo modo si avrà diritto a guadagnare interessi sui piani di risparmio in tutte le valute supportate, fin dal primo giorno, senza dover acquistare alcun RBIS.

RBIS

Per ricevere i 1.000 punti gratuiti, aprite subito un piano di risparmio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick