HomeSponsoredLa nuova crypto Dogeliens ha un piano per educare il mondo

La nuova crypto Dogeliens ha un piano per educare il mondo

SPONSORED POST*

La diffusione dei token meme favorisce la crescita e la consapevolezza delle criptovalute. Dogeliens è l’ultima moneta meme ad entrare nel mondo delle criptovalute in continua evoluzione. Questo progetto di criptovaluta intende fornire caratteristiche innovative allo spazio DeFi. Dogeliens sta già guadagnando terreno in termini di ampliamento dell’esperienza del mondo virtuale-metaverso.

BUY DOGELIENS NOW!

Capire Dogeliens

Dogeliens è un’altra criptovaluta a tema canino che sta guadagnando terreno dopo il successo di token meme mainstream come Dogecoin e Shiba Inu. Questa moneta meme probabilmente migliorerà i suoi difetti apparenti o trarrà ispirazione dai suoi antenati. Questa nuova criptovaluta funzionerà sulla Smart Chain di Binance. DOGET sarà utilizzato solo per le transazioni in questo ambiente, soprannominato puptopia.

A sorpresa, Dogeliens si avventurerà nel settore del GameFi.

L’obiettivo è quello di intrattenere molti utenti. Incorporando componenti di gioco nella sua puptopia, i giocatori potranno guadagnare entrate passive dopo essersi impegnati in attività entusiasmanti.

Dogeliens: Educare il mondo

L’istruzione è fondamentale per lo sviluppo di ogni comunità umana. Dogeliens studierà un’ampia gamma di opzioni educative a beneficio dei suoi utenti.

In primo luogo, Dogeliens lancerà l’Università di Barkington nel suo ecosistema. Questa accademia online sarà un colpo da maestro. Questa cittadella dell’apprendimento promuoverà la conoscenza delle criptovalute.

Molti appassionati di criptovalute hanno bisogno di essere informati sulle criptovalute. Gli appassionati di criptovalute passeranno da novizi a specialisti. L’istituzione dell’Università di Barkington aiuterà molte persone a comprendere il significato di NFT, DeFi e tecnologia blockchain.

In secondo luogo, Dogeliens lancerà Dogeliens Academy, una nuova piattaforma educativa. Questa piattaforma svilupperà una classe virtuale con contenuti video in cui tutti potranno ampliare le proprie conoscenze sulla tecnologia blockchain.

Allo stesso modo, milioni di persone in tutto il mondo avranno accesso all’istruzione elementare per impegnarsi con Dogeliens. Molte persone potranno beneficiare di sessioni organizzate online di matematica, geografia, scrittura e lettura.

Di conseguenza, l’analfabetismo sarà ridotto in tutto il mondo. Questo grande salto dovrebbe migliorare la reattività cognitiva e la crescita umana. L’avventura benefica di questo progetto è grandiosa. Dogeliens sarà la prima moneta meme a dare un’istruzione fondamentale, emulando l’innovazione. Sebbene numerose iniziative di criptovalute dedichino attività all’istruzione, Dogeliens sarà la prima a incoraggiare l’apprendimento di matematica, geografia, lettura e scrittura.

Come acquistare il token Dogeliens

Potete scegliere la criptovaluta che preferite cliccando su ETH, BNB, BSC, USDT e così via. Riceverete un incredibile +22% quando pagherete con BNB.

Inoltre, nella prevendita è incluso un incentivo per i referral. Il referente e il nuovo utente ricevono una ricompensa di 50 dollari quando un nuovo utente spende 250 dollari su DOGET.

L’elenco delle valute meme includerà i Dogeliens. Si tratterà di un’iniziativa di criptovaluta onnicomprensiva. Cosa vi impedisce di mettere piede nella puptopia? Questa criptovaluta cambierà il mondo e voi dovreste essere i primi a vederlo.

Per maggiori informazioni sui bonus e sulle prevendite, consultate i link qui sotto:

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

BUY DOGELIENS NOW!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick