HomeSponsoredOrbeon (ORBN) registra ricavi più alti attraverso la prevendita rispetto a Sandbox...

Orbeon (ORBN) registra ricavi più alti attraverso la prevendita rispetto a Sandbox (SAND) e Chainlink (LINK) messi insieme

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute si sta finalmente riprendendo dal crollo ribassista e la maggior parte dei progetti promettenti sta diventando verde. Tra gli altri, Sandbox (SAND), la piattaforma di gioco basata su blockchain, e Chainlink (LINK), una piattaforma open-source che promuove l’elaborazione dei dati e i contratti intelligenti, stanno registrando una crescita costante grazie ai loro casi d’uso unici e alla crescente adozione. Tuttavia, gli esperti prevedono che l’imminente Orbeon (ORBN) supererà questi progetti, guadagnando oltre il 6000% durante la sua prevendita. Continuate a leggere per saperne di più su questi progetti crittografici di tendenza.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN ORBEON<<

Il successo di Sandbox (SAND)

Sandbox (SAND) è una piattaforma di gioco decentralizzata, basata su Ethereum, che consente a creatori e giocatori di acquistare o sviluppare beni digitali creativi e NFT utilizzando il software avanzato e facile da usare di Sandbox. Lanciata nel 2011, Sandbox (SAND) è una delle principali piattaforme di criptovalute per il gioco d’azzardo e ha registrato una crescita immensa sin dal lancio.

Sandbox (SAND) è un protocollo guidato dalla comunità e sostenuto dal suo token nativo SAND. Il token SAND è attualmente scambiato a 0,77 dollari, il 90,84% in meno rispetto al suo massimo storico di 8,44 dollari (novembre 2021). All’interno dell’ecosistema, i detentori di token possono utilizzare SAND per acquistare spazi di terreno, avatar NFT, oggetti di gioco da collezione e altro ancora. Sandbox (SAND) ha registrato un guadagno del 9181,92% dal lancio. Il Metaverse di Sandbox è stato un fattore chiave per la crescita della piattaforma, che dovrebbe rimanere lenta ma costante nei prossimi mesi.

I piani di espansione di Chainlink (LINK)

Lanciato nel 2019, Chainlink (LINK) è un livello di astrazione della blockchain decentralizzato creato per consentire le connessioni tra diversi contratti Smart. Chainlink (LINK) offre strumenti come feed di dati esterni, modalità di pagamento, portafogli, eventi e informazioni fuori dalla catena che consentono un’esecuzione fluida dei contratti Smart.

Chainlink (LINK) è controllata dal token di utilità nativo, LINK, che ha registrato una crescita del 4335% dal lancio. Attualmente LINK viene scambiato a 6,94 dollari, l’86,87% in meno rispetto al suo massimo storico di 52,88 dollari (maggio 2021). Gli investitori e gli analisti hanno espresso fiducia nel potenziale e nelle strategie di crescita di Chainlink (LINK). La piattaforma ha cambiato le carte in tavola per i contratti intelligenti e solo il tempo ci dirà se riuscirà a implementare e raggiungere gli obiettivi futuri.

L’incredibile potenziale di crescita di Orbeon Protocol (ORBN)

Orbeon (ORBN) Protocol è una piattaforma di investimento unica nel suo genere, destinata a rivoluzionare il settore del crowdfunding e del capitale di rischio. Orbeon (ORBN) colmerà il divario tra le startup di nuova generazione e i singoli investitori al dettaglio, consentendo investimenti frazionati in criptovalute in imprese tecnologicamente avanzate. Orbeon Protocol (ORBN) offrirà i seguenti servizi all’interno della piattaforma:

  • Orbeon Swap – per lo scambio di criptovalute,
  • Orbeon Exchange – per raccogliere fondi attraverso i token NFT,
  • Orbeon Wallet – per conservare criptovalute e NFT, e 
  • Metaverse – per organizzare eventi virtuali.

Inoltre, Orbeon Protocol (ORBN) utilizza il meccanismo “Fill or Kill” per proteggere gli interessi degli investitori. Se un’impresa non riesce a raggiungere il suo obiettivo di finanziamento, la piattaforma restituisce immediatamente i fondi agli investitori. Questa è la prova delle caratteristiche avanzate della piattaforma e delle sue pratiche pulite per proteggere tutte le parti interessate.

La piattaforma Orbeon (ORBN) è alimentata dal token ORBN. Orbeon offre vantaggi di puntata, sconti esclusivi e l’iscrizione a un club di investitori, Winners Circle. Il token ORBN sarà inizialmente venduto a 0,004 dollari, al momento della prevendita. Gli esperti hanno previsto un aumento del 6000% del prezzo del token attraverso la prevendita. Pertanto, gli investitori devono considerare Orbeon Protocol (ORBN) come un’opportunità d’oro per ottenere enormi profitti.

Per maggiori informazioni su Orbeon Protocol (ORBN):

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol

Twitter: https://twitter.com/OrbeonProtocol

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick