HomeBlockchainEventiITForum: trading & metaverso. Appuntamento il 29 novembre a Milano

ITForum: trading & metaverso. Appuntamento il 29 novembre a Milano

La data è di quelle da cerchiare in rosso sul calendario o da flaggare sulle agende virtuali: il 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline torna, dopo il successo dell’edizione di giugno a Rimini, ITForum, lo storico evento dedicato al trading e agli investimenti nel metaverso.

Sarà possibile immergersi nelle novità dei settori trading e investimenti grazie al contributo di relatori al top nel panorama italiano e mondiale. Capiremo assieme come meglio muoversi in questa, ancora una volta, difficile fase per i mercati dato lo scenario macroeconomico e finanziario.

Inoltre ci saranno grandi novità legate al metaverso che saranno presto annunciate.

Nelle prossime settimane sarà disponibile il programma della manifestazione.

Attenzione: per poter partecipare, come al solito gratuitamente, occorre iscriversi su ITForum.it.

ITForum tornerà, inoltre, a Rimini il 15 e 16 giugno 2023.

Il programma dell’evento ITForum Milano

A meno di un mese dall’evento clou per il trading e gli investimenti della stagione autunno-inverno, l’ITForum in calendario il 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline, ecco il programma della manifestazione (ancora in aggiornamento perchè altre conferenze saranno aggiunte).

Ricchissimo di incontri con i top player del settore, come è possibile vedere cliccando sul link, per il pubblico l’evento sarà un’occasione unica per informarsi (e/o formarsi) gratuitamente sulle tecniche classiche, aggiornarsi sulle nuove metodologie e strategie per investire e fare trading con l’obiettivo ultimo di poter realmente guadagnare sui mercati finanziari.

Le aree tematiche portanti dell’evento saranno tre, tutte di “scottante” attualità per trader, investitori: gli outlook per l’anno prossimo in funzione dell’attuale e previsionale scenario tecnico, macroeconomico e fondamentale dei mercati finanziari, le commodity, a partire dal gas, e il Metaverso che, trasversalmente interessa sempre più anche l’universo degli investimenti.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick