HomeNFTPoseidon DAO annuncia il secondo artista della Deploy Collection

Poseidon DAO annuncia il secondo artista della Deploy Collection

Dopo il successo della prima opera della Deploy collection, in collaborazione con l’artista cinese Yu Cai, per la seconda edizione Poseidon DAO è affiancata dal talentuoso Orkhan Isayev.

L’artista Orkhan Isayev

Avvicinatosi al mondo NFT di recente, Orkhan Isayev ha subito riscosso un ottimo successo presso i collezionisti. Per la creazione delle sue opere, come si può leggere più approfonditamente nel blog di Poseidon, si rifà al futurismo e allo stile Decò che hanno influenzato non solo le tre arti, ma anche la moda e il design tra gli anni Venti e gli anni Quaranta del Novecento. 

Non solo: le monumentali vestigia del passato sono circondate da edifici iper tecnologici, di ispirazione cinematografica che va da Star Wars a Blade Runner

Le immagini che si ottengono sono quindi quelle di città futuribili, dominate da un senso di calma e pace dovuto all’utilizzo di colori uniformi e piatti e da un disegno pulito.

Poseidon DAO: deploy collection N.2

L’opera scelta dall’artista per la collaborazione con Poseidon è “VICTORY Aeromobile – Artemis Classic Y5” ed è una perfetta sintesi del percorso artistico fatto finora.

Sarà possibile mintare l’opera il prossimo lunedì 28 novembre 2022 alle ore 9 PM CET sulla piattaforma Monifold

Il prezzo del minting è 0.075 ETH ad NFT e le opere disponibili sono solo 250. 

Anche in questo caso tutti coloro che acquisteranno l’opera avranno dei token Poseidon DAO in airdrop quando verrà rilasciato. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick