Dopo il successo della prima opera della Deploy collection, in collaborazione con l’artista cinese Yu Cai, per la seconda edizione Poseidon DAO è affiancata dal talentuoso Orkhan Isayev.
L’artista Orkhan Isayev
Avvicinatosi al mondo NFT di recente, Orkhan Isayev ha subito riscosso un ottimo successo presso i collezionisti. Per la creazione delle sue opere, come si può leggere più approfonditamente nel blog di Poseidon, si rifà al futurismo e allo stile Decò che hanno influenzato non solo le tre arti, ma anche la moda e il design tra gli anni Venti e gli anni Quaranta del Novecento.
Non solo: le monumentali vestigia del passato sono circondate da edifici iper tecnologici, di ispirazione cinematografica che va da Star Wars a Blade Runner
Le immagini che si ottengono sono quindi quelle di città futuribili, dominate da un senso di calma e pace dovuto all’utilizzo di colori uniformi e piatti e da un disegno pulito.
Poseidon DAO: deploy collection N.2
L’opera scelta dall’artista per la collaborazione con Poseidon è “VICTORY Aeromobile – Artemis Classic Y5” ed è una perfetta sintesi del percorso artistico fatto finora.
Sarà possibile mintare l’opera il prossimo lunedì 28 novembre 2022 alle ore 9 PM CET sulla piattaforma Monifold
Il prezzo del minting è 0.075 ETH ad NFT e le opere disponibili sono solo 250.
Anche in questo caso tutti coloro che acquisteranno l’opera avranno dei token Poseidon DAO in airdrop quando verrà rilasciato.
Poseidon DAO Deploy Collection #02
"VICTORY AEROMOBILE – ARTEMIS CLASSIC Y5"
🗓️ Date | 28.11.2022 – 20:00 UTC
🧑🎨 Creator | @isayev_art
🔸Supply | 250 NFTs
🔸Price | 0.075 ETH
🔸Time | 24 Hours
🔸Benefit | PDN Airdrop🔗 Link: https://t.co/Jx2u1AaHtc pic.twitter.com/8JDFB8p12V
— Poseidon DAO (@Poseidon_SF) November 23, 2022