HomeCriptovaluteL’exchange Bitget lancia i suoi prodotti Shark Fin e una borsa di...

L’exchange Bitget lancia i suoi prodotti Shark Fin e una borsa di studio BGB da 10.000$

Bitget, il crypto-exchange, ha lanciato i suoi prodotti Shark Fin, mettendo in palio per i suoi utenti la possibilità di vincere una borsa di studio BGB ‘Learn to Earn’ da 10.000$. 

Bitget exchange: i prodotti Shark Fin e la borsa di studio Learn to Earn

In occasione del lancio ufficiale dei prodotti Shark Fin previsto per il 14 dicembre, il crypto-exchange Bitget ha deciso di proporre una borsa di studio BGB del Learn to Earn, da 10.000$. 

Nello specifico, un Bitget Shark Fin è un prodotto finanziario a basso rischio e con garanzia del 100% del capitale. Ha un TAEG garantito e può restituire rendimenti più elevati se il valore rimane all’interno di un intervallo di prezzo prestabilito, indipendentemente dalle fluttuazioni del mercato.

A partire da oggi, gli utenti del crypto-exchange potranno partecipare al Quiz di Shark Fin e qualificarsi così per la borsa di studio Learn-to-Earn. 

In pratica, Bitget sceglierà a caso 100 utenti che hanno superato tale Quiz con cinque risposte corrette e che hanno sottoscritto un prodotto Shark Fin con qualsiasi importo di investimento dal 14 al 16 dicembre, per assegnare 100 BGB cadauno.

Non solo, i primi 50 utenti che sottoscrivono i prodotti Shark Fin con qualsiasi importo di investimento saranno ricompensati con 100 BGB cadauno. Gli altri utenti si divideranno equamente un montepremi di 10.000 BGB durante il periodo. 

Infine, dal 14 al 16 dicembre, Bitget sceglierà a caso 20 utenti che hanno sottoscritto investimenti superiori a 0,5 BTC / 8,000 USDT in Shark Fin e regalerà loro 500 USDT/cad.

La collezione SEED NFT per supportare gli holder di FTT

Di recente, Bitget ha anche annunciato il lancio della sua collezione Seed NFT dedicata ai titolari di FTT che potranno ricevere premi fino a 2 milioni di dollari. 

Una nuova mossa per sostenere gli investitori e a ricostruire la fiducia dopo il crollo di FTX. 

In pratica, gli holder di FTT possono qualificarsi per ricevere il premio durante la Coppa del Mondo in Qatar, arrivata ormai alle semifinali. Nello specifico, l’ultimo airdrop di Bitget per i titolari di FTT prevede che: in primo luogo, gli utenti idonei dovranno collegare il proprio portafoglio per richiedere i Seed NFT su OpenSea, e il titolare del NFT potrà poi richiedere il pacchetto di ricompense sulla piattaforma di Bitget.

Tale pacchetto di ricompense comprende prove gratuite, uno sconto del 50% sugli acquisti di BTC e ETH, privilegi di airdrop BGB e altri vantaggi esclusivi. Per chi possiede almeno 10 FTT, potrà qualificarsi e richiedere il loro airdrop NFT per sbloccare le ricompense assegnate in base alla rarità dell’NFT che andranno a ricevere.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick