HomeBlockchainEventiBinance Meetup 2022: presenti anche i Binance Angels, tutto ciò che c’è...

Binance Meetup 2022: presenti anche i Binance Angels, tutto ciò che c’è da sapere

Il Meetup di Binance del 2022, uno degli eventi più attesi dell’anno, si terrà a Milano presso il Cross Studios, il 15 dicembre dalle ore diciotto. Nell’esclusivo evento proposto da Binance Italia si avrà la possibilità di discutere con i membri del team, incontrare le persone più influenti nel settore e ascoltare uno speech del team italiano. 

Inoltre, saranno discussi due panel insieme ai Binance Angels, i community builder più attivi e appassionati del settore. Binance non conclude qui le sue sorprese, in quanto ha richiesto un dress code a tema natalizio per tutti i partecipanti, al fine di avere la possibilità di vincere uno dei gadget di Binance. 

Binance Meetup 2022: il programma nei dettagli 

Una volta acquistati i biglietti ed essersi assicurati la partecipazione al Meetup 2022 di Binance Italia, i partecipanti saranno accolti da un programma ricco ed interessante, tutto all’insegna del mondo crypto. 

Per prima cosa, infatti, avranno la possibilità di fare una foto allo stand di accoglienza natalizia per il concorso Crypto Mask Reward/Hold bar. La crypto Mask è una rete che consente agli utenti delle piattaforme più comuni di social media di inviare criptovaluta, interagire con applicazioni decentralizzate e condividere contenuti crittografati.

In seguito, dopo una presentazione e un discorso del team Binance Italia, ci sarà il primo panel discusso dai famosi Binance Angels, in cui racconteranno le loro esperienze all’interno della comunità blockchain. 

Il secondo panel previsto, invece, verterà su come i Binance Angels interagiscono con il team, e sarà discusso da loro insieme al team di Binance. Poi, ci sarà il gioco Kahoot. Nello specifico, la piattaforma Kahoot si focalizza sull’apprendimento basato sul gioco, viene utilizzata a scopo educativo nelle scuole e in altre istituzioni educative. 

Infatti, i suoi giochi di apprendimento,”Kahoots”, sono quiz a scelta multipla che possono essere scritti dagli utenti e sono accessibili tramite un Browser Web o attraverso l’App Kahoot. Al gioco seguiranno le varie premiazioni: premio del gioco Kahoot, ricompensa del Crypto Mask e ricompensa per l’Hold Bar. 

Per concludere in bellezza, Binance Italia ha previsto anche un Dj Set fino alle ore ventitre. 

I Binance Angels al Meetup di Milano: un modo per celebrare il loro supporto 

Tra i motivi del prossimo evento crypto protagonista a Milano, c’è anche il voler celebrare i Binance Angels, il loro supporto e la loro passione per Binance. Infatti, solo quest’anno il Binance Angels Program ha visto molte nuove reclute.

Nello specifico, è stato chiesto a cinque componenti tra i Binance Angels di condividere con i partecipanti al Meetup 2022 le loro storie più memorabili. Gli Angel sono un pilastro importante dell’ecosistema Binance, e condividere alcune delle loro storie di tutto il mondo sulle loro migliori esperienze finora è importante anche in vista dei nuovi interessati al mondo blockchain. 

Tra i vari Angel, ad esempio, possiamo trovare la storia di Yesu, che parla della community paragonandola ad una seconda famiglia. O, ancora, la storia di Veera, la quale testimonia il fatto che entrare a far parte del programma Binance Angel le ha letteralmente cambiato la vita. 

Solo alcuni esempi, tuttavia, perché le storie degli Angel sono tante e tutte diverse. Certamente, hanno tutte un punto in comune: l’essere legate da persone che la pensano allo stesso modo e che stanno tentando di costruire un futuro e un obiettivo simile

Binance Angels: chi sono e perché sono importanti per la comunità crypto 

La piattaforma di Binance, uno degli exchange di crypto più prestigiosi di cui il CEO è Changpeng Zhao, ha istituito anche il programma Binance Angel. I Binance Angels sono sono il cuore della comunità crypto e contribuiscono a creare una migliore esperienza crittografica per tutti. Infatti, i Binance Angels condividono le loro migliori esperienze con Binance. 

Il programma Angel offre agli utenti una piattaforma per fare ciò che amano e per portare avanti la causa delle criptovalute. Come estensione del marchio Binance, gli angeli hanno l’opportunità di costruire relazioni autentiche e di connettersi a una comunità globale di utenti crittografici. 

Come anticipato, i Binance Angels sono anche i community builder più attivi e appassionati del settore. Infatti, provengono da ogni ceto sociale e condividono tutti gli stessi valori: una prospettiva unica per aiutare a far avanzare la causa delle criptovalute e aumentare la libertà di denaro per tutti. 

Ogni Angel, nello specifico, ha il compito di aiutare Binance a crescere. Infatti, gli obiettivi da raggiungere nel mondo delle criptovalute sono significativi e di massima importanza. Tra cui, aiutare i nuovi utenti ad accedere alla piattaforma, rispondere alle domande e ai commenti degli utenti, testare e fornire feedback su funzionalità e prodotti beta. 

Inoltre, in qualità di Angel si deve contribuire nell’organizzazione di eventi e incontri online e offline, aiutando a moderare le comunità online e offline, traducendo e correggendo i contenuti e fornendo a Binance feedback e suggerimenti di mercato.

Logicamente, essere un Binance Angel prevede anche una serie di innumerevoli vantaggi. Si avrà, infatti, la possibilità di ricevere inviti esclusivi agli eventi Binance, sia come ospiti che come organizzatori. Infatti, molti di questi, come anticipato, saranno presenti al Meetup 2022 di Milano. 

Inoltre, si possono ricevere regali in edizione limitata, realizzati esclusivamente per Binance Angels. E, infine, il feedback di ogni componente e i suoi suggerimenti saranno preziosi per contribuire a plasmare il futuro delle criptovalute. 

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick