Noku: l’intervista al progetto crypto nel metaverso di The Nemesis
Noku: l’intervista al progetto crypto nel metaverso di The Nemesis
Interviste

Noku: l’intervista al progetto crypto nel metaverso di The Nemesis

By Amelia Tomasicchio - 25 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Come precedentemente annunciato, The Cryptonomist e The Nemesis hanno consolidato la propria partnership con il lancio del primo talk show a tema crypto nel metaverso

Arrivati al decimo episodio, l’intervista di oggi è quella con Roberto Gorini, CEO del progetto crypto Noku.

The Nemesis & The Cryptonomist: nuove interviste a tema metaverso e NFT

The Nemesis era già partner di The Cryptonomist per numerosi eventi ed interviste svoltesi in modalità virtuale, ed ora ospiterà nel suo metaverso questa innovativa iniziativa.

Il Talk show tratterà diversi argomenti che spazieranno dalle crypto alla digital art al mondo degli NFT.  Ogni settimana ci saranno ospiti nel salotto virtuale pronti a discutere delle ultime novità di questo settore. 

Con la realizzazione di questo progetto innovativo The Cryptonomist e The Nemesis gettano le basi di quello che potrà essere il futuro della comunicazione e edutainment confermandosi ancora una volta precursori del settore. 

Intervista a Roberto Gorini di Noku

Noku è una Ethereum Virtual Machine che ha lo scopo soprattutto di essere veloce ed economica per poter essere ideale per basarci videogiochi.

Per questo motivo su Noku sono stati creati diversi play to earn come Crypto Heroes, World Super League e anche il progetto NFT Cryppo.

Nel 2023, World Super League, il più nuovo dei progetti di Noku, lancerà nuovi pacchetti di un totale di 50 carte con i giocatori delle più importanti nazionali di calcio.

Da gennaio fino a giugno ci saranno 5 nuovi tornei in cui vincere un totale di $40.000.

Guarda qui la video intervista con Roberto Gorini per saperne di più:

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.