Come precedentemente annunciato, The Cryptonomist e The Nemesis hanno consolidato la propria partnership con il lancio del primo talk show a tema crypto nel metaverso.
Arrivati al decimo episodio, l’intervista di oggi è quella con Roberto Gorini, CEO del progetto crypto Noku.
Summary
The Nemesis & The Cryptonomist: nuove interviste a tema metaverso e NFT
The Nemesis era già partner di The Cryptonomist per numerosi eventi ed interviste svoltesi in modalità virtuale, ed ora ospiterà nel suo metaverso questa innovativa iniziativa.
Il Talk show tratterà diversi argomenti che spazieranno dalle crypto alla digital art al mondo degli NFT. Ogni settimana ci saranno ospiti nel salotto virtuale pronti a discutere delle ultime novità di questo settore.
Con la realizzazione di questo progetto innovativo The Cryptonomist e The Nemesis gettano le basi di quello che potrà essere il futuro della comunicazione e edutainment confermandosi ancora una volta precursori del settore.
Intervista a Roberto Gorini di Noku
Noku è una Ethereum Virtual Machine che ha lo scopo soprattutto di essere veloce ed economica per poter essere ideale per basarci videogiochi.
Per questo motivo su Noku sono stati creati diversi play to earn come Crypto Heroes, World Super League e anche il progetto NFT Cryppo.
Nel 2023, World Super League, il più nuovo dei progetti di Noku, lancerà nuovi pacchetti di un totale di 50 carte con i giocatori delle più importanti nazionali di calcio.
Da gennaio fino a giugno ci saranno 5 nuovi tornei in cui vincere un totale di $40.000.
Guarda qui la video intervista con Roberto Gorini per saperne di più: