HomeCriptovaluteLa crypto Dash 2 Trade supera i 15 milioni di dollari solo...

La crypto Dash 2 Trade supera i 15 milioni di dollari solo in prevendita

Ne avevamo già parlato qualche mese fa, quando la prevendita della crypto Dash 2 Trade aveva superato i 4 milioni di dollari.

Oggi, il giorno in cui la crypto verrà listata, i dati ci dicono che ha superato i 15 milioni di dollari solo con la sua prevendita, ciò rappresenta un risultato straordinario. 

La criptovaluta verrà listata attraverso una Initial Exchange Offering (IEO): i grandi risultati hanno portato tre importanti piattaforme di exchange centralizzate ad assicurarsi la vendita in lista: LBank, BitMart e Changelly Pro.  

I record del progetto crypto Dash 2 Trade 

Il token di Dash 2 Trade ha creato intorno a sé un modesto hype, considerati i vari servizi offerti e le grande potenzialità del progetto. 

Dash 2 Trade è una piattaforma innovativa per effettuare analisi sul mercato delle crypto.

Sembra esser stata molto attesa dagli esperti del settore per le innovazioni che apporterà in tale mondo, dall’analisi automatica al social trading.

Il progetto della crypto è stato pensato molto prima di essere lanciato sul mercato in prevendita, e già dopo due settimane dopo il lancio, ha suscitato molto interesse ed è arrivato alla cifra di 4 milioni di dollari in davvero poco tempo. 

Ciò che rende gli investitori entusiasti del token di Dash 2 trade è sicuramente dovuto anche alla velocità con cui gli investitori hanno acquistato la prevendita, in una fase ribassista del mercato far entrare investitori e trader nel proprio progetto è molto difficile. 

Dunque, questo fattore ha alimentato molto l’interesse degli investitori che hanno acquistato la prevendita, che credono in un progetto molto serio e molto studiato. 

LBank è stata la prima piattaforma di exchange a dare l’annuncio del listing di Dash 2 Trade (D2T), e non è la prima volta che LBank si trova nelle mani un altcoin così promettente nella sua lista. 

Gli strumenti di D2T che piacciono agli investitori

La gamma di strumenti offerti da Dash 2 Trade è davvero ampia. Analisi, parametri e dati per aiutare l’utente a massimizzare il loro potenziale di guadagno, indicandoli nella giusta direzione per un giusto investimento, limitando al minimo i propri errori su decisioni sbagliate. 

Numerosi indicatori tecnici, sia a livello professionale che amatoriale, come le statistiche dell’order book, le medie mobili, le API di trading automatico e un backtester.

Quest’ultimo strumento permette ai trader di testare le strategie in tempo reale, nelle attuali condizioni di mercato, senza rischiare il proprio capitale.

La piattaforma del progetto sta mettendo anche a disposizione le funzionalità di un social per comunicare avvisi, ma allo stesso tempo discutere sugli approfondimenti relativi a Dash 2 Trade, funzioni di copy trading e competizioni di trading.

Tra gli strumenti più interessanti Dash 2 Trade ha rilasciato nel weekend, un nuovo sistema di punteggio su misura per la prevendita, chiamato Dash Score. 

Ci sarà la possibilità di vedere le valutazione del team di D2T sui progetti in presale, tramite un punteggio da 1 a 100. La valutazione avverrà sulla base di diversi fattori, tra cui team, prodotto marketing, sviluppo e tokenomics. 

Per quanto riguarda il token nativo di D2T, esso rappresenta il core centrale dell’ecosistema del progetto, gli asset sono la base del protocollo e forniscono agli utenti l’accesso a tutti gli strumenti e i dati. 

Per utilizzare Dash 2 Trade bisogna spendere i token D2T tramite il servizio di abbonamento mensile che presenta tre livelli (free, starter e premium). 

Gli utenti potranno investire nei servizi della piattaforma utilizzando questa crypto: 400 D2T mensili per il livello Starter, mentre 1.000 D2T mensili per il livello Premium. 

La piattaforma presenta già una community di 70 mila persone, e mira a diventare il “Bloomberg Terminal per le crypto”, grazie anche alle sue funzionalità.

Uno dei fattori che rende un progetto piacente e voluto è senza dubbio quello della sicurezza  e per Dash 2 Trade, questa caratteristica è fondamentale.

La piattaforma ha infatti raccolto diverse informazioni riguardo la liquidità e l’attività finanziarie di diversi crypto token, in modo da fornire ai propri clienti le funzionalità adatte per scegliere su cosa investire nel modo più corretto possibile, evitando di incorrere in progetti poco validi e poco sicuri.

Questa funzionalità limiterà le probabilità di perdere il proprio investimento. 

Dunque il token di Dash 2 Trade oggi viene lanciato, le funzionalità del progetto sono molteplici, agli investitori piace molto. 

Il lancio è davvero di un progetto di tali funzionalità è una buona notizia per l’ecosistema crypto, che ha senza alcun dubbio necessità di una ventata di aria fresca, con la speranza che queste piccole novità siano motivanti per un risanamento del settore e l’uscita dal periodo ribassista in cui stiamo vivendo.  

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick