HomeNFTPoseidon DAO annuncia il quinto artista della Deploy Collection

Poseidon DAO annuncia il quinto artista della Deploy Collection

Poseidon DAO è lieto di annunciare che il 5 artista che parteciperà alla Deploy Collection è Nicola Caredda con l’opera Everyone at Rolling Loud.

Il lancio di questa quinta opera si inserisce in un contesto strutturato di reciproco supporto con artisti emergenti, che finora ha visto come protagonisti Yu Cai, Niro Perrone, Orkhan Isayev, Laprisamata e 4LeafCLover.

Nicola Caredda

Artista italiano classe 1981, Nicola Caredda si ispira sia alla pittura metafisica di De Chirico che al Realismo Magico per creare le sue opere che rappresentano uno stato di degrado tipico delle periferie delle grandi città o forse ascrivibile ad una catastrofe apocalittica. 

Everyone at Rolling Loud 

Dal blog di Poseidon si legge:

“Everyone at Rolling Loud è un’opera in cui l’artista rappresenta ciò che resta alla fine di un rito collettivo come il Rolling Loud – il più importante festival di musica Rap e Trap -, quando, finita la musica, echi e vibrazioni sonore riverberano ancora nell’atmosfera satura di un luogo desolato e fatiscente, divenuto stranamente intimo e familiare.”

Sarà possibile mintare l’opera mercoledì 8 febbraio 2023 alle 20 UTC sulla piattaforma Monifold.

Il prezzo del minting è 0.075 ETH ad NFT e le opere disponibili sono solo 250. 

Anche in questo caso tutti coloro che acquisteranno l’opera avranno dei token Poseidon DAO in airdrop quando verrà rilasciato. 

Stay Turned

Poseidon DAO ha, inoltre, rilasciato la versione 1.1 del proprio White Paper e annunciato che entro la fine del mese febbraio rilascerà il proprio token.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick