HomeSponsoredPuò Big Eyes Coin eguagliare Aptos e Solana con la più grande...

Può Big Eyes Coin eguagliare Aptos e Solana con la più grande pre-ICO degli ultimi due anni?

SPONSORED POST*

Spesso si commette l’errore di investire in crypto quando è troppo tardi. Il momento migliore per investire in un progetto è la fase iniziale, quando i prezzi sono bassi e c’è il potenziale per raggiungere la luna. In questo articolo vi aiuteremo a prendere questa decisione, in modo che possiate trarre il meglio dal mercato delle crypto e non rimanere con le mani in mano. Parleremo di alcune criptovalute, come Solana e Aptos, e della criptovaluta che ha fatto il botto sul mercato superando i 23 milioni di dollari di prevendita, Big Eyes Coin

Come il 2023 ha trattato Solana e Aptos?

Solana (SOL) è una piattaforma blockchain pubblica con funzionalità di smart contract, progettata per ospitare applicazioni decentralizzate. Spesso considerata un sostituto di Ethereum, Solana è nota per la sua velocità di transazione estremamente elevata, con oltre 60.000 transazioni al secondo. Inoltre, questa piattaforma blockchain pubblica fornisce applicazioni decentralizzate sicure e scalabili e tariffe di gas che sono appena 0,00025 dollari.

Dopo l’inverno delle criptovalute e la crisi di FTX nel novembre 2022, il valore di SOL, la criptovaluta di Solana, è triplicato. All’inizio del 2023, Solana ha mostrato i segni di una tendenza rialzista e da allora non si è più guardata indietro. Il valore di SOL è aumentato di quasi il 160% nel mese di apertura del 2023, con guadagni settimanali ineguagliati dai suoi concorrenti. Molte persone e investitori trovano attraente l’ascesa di Solana, aprendo la strada a un mercato rialzista. Sostenuta da una forte comunità, Solana è un buon investimento in cripto nel 2023. Mentre scriviamo questo articolo, il valore di SOL è di 23,36 dollari e la capitalizzazione di mercato è di 8.705.775.819 dollari.

Aptos (APT) è una piattaforma blockchain layer-1 lanciata di recente nell’ottobre 2022. Incorporando applicazioni decentralizzate e contratti intelligenti, Aptos è simile alla rete Ethereum e mira a diventare il marchio di fabbrica della scena crypto Web3.

A causa della sua inaugurazione nell’ottobre 2022, tra la crisi di FTX e il perenne inverno delle cripto, Aptos non è riuscito a lasciare il segno nelle criptovalute come ci si aspettava visto il suo potenziale. Tuttavia, nonostante le battute d’arresto, Aptos è riuscita a raccogliere circa 350 milioni di dollari nei suoi investimenti di capitale di rischio e APT ha raggiunto un valore di 10 dollari al momento del lancio.

All’alba del 2023, il valore di Aptos è salito di quasi il 500% entro la fine di gennaio. Al momento della stesura di questo articolo, il valore di APT è di circa 15 dollari, con una capitalizzazione di mercato di 2.410.601.043 dollari.

La Moneta Sup-purrr

Big Eyes Coin è l’ultima meme coin del mercato delle crypto e utilizza le risorse della rete Ethereum. Attualmente in fase embrionale, Big Eyes Coin è riuscita a superare i 23 milioni di dollari nella sua prevendita, un risultato enorme considerando lo stato del mercato delle criptovalute. Questo nuovo progetto a tema gatto è un progetto De-Fi guidato dalla comunità che offre una varietà di utilità e casi d’uso ai suoi utenti, tra cui eventi divertenti e servizi di intrattenimento. Inoltre, l’ultima NFT, Sushi Crew, annunciata dagli sviluppatori di Big Eyes, fornirà ai titolari un ingresso esclusivo agli eventi e un sacco di divertimento.

Entrate a far parte di Big Eyes Coin oggi stesso e godetevi i vantaggi della promozione in corso. Utilizzate il codice promozionale LAUNCHBIGEYES200 e triplicate i vostri acquisti guadagnando un ulteriore 200%.

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick