HomeCriptovaluteBitget estende la sua innovation zone con progetti eccezionali

Bitget estende la sua innovation zone con progetti eccezionali

Non si ferma più il principale exchange globale di crypto-derivati, Bitget. Da poco ha annunciato di aver aggiunto alla sua lista quotazioni di intelligenza artificiale (AI), Arbitrum e NFT. Una novità per tutti gli utenti che hanno voglia di inserirsi in progetti nuovi e ambiziosi. 

La nuova lista di Bitget

I nuovi token inseriti necessitano ancora di un esaminazione preliminare per aderire ai giusti standard della piattaforma di exchange Bitget (volume di scambi, liquidità, il team, lo sviluppo del progetto). 

Inoltre, la revisione ha lo scopo di regolare e garantire agli asset di progredire nel lungo periodo. Il periodo di valutazione ha la durata di 60 giorni e quelli che non soddisfano i criteri di scelta, verranno eliminati dalla lista. 

21 token sono già stati inseriti nell’Innovation Zone di Bitget, tra cui sette progetti sono relativi all’AI (intelligenza artificiale), un settore decisamente in espansione nell’ultimo periodo. 

Altri sei progetti sono legati all’Arbitrum. Per chi non la conosce, Arbitrum è una soluzione di scalabilità di livello 2 di Ethereum che utilizza la tecnologia Optimistic Rollup per raggruppare grandi lotti di transazioni fuori dalla chain, provenienti da smart contract Ethereum e applicazioni decentralizzate, prima di inoltrarli al layer principale.

I token scelti per partecipare all’innovation zone hanno registrato un entusiasmo enorme da parte degli investitori. Tra gli asset più importanti troviamo Future (AI) che ha registrato un aumento del 1263%, seguito da Botto (BOTTO) con una crescita registrata del 646%, al terzo posto ArbInu (ARBINU) con una crescita non indifferente del 450%.

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha commentato il nuovo listing della piattaforma. 

Dispensando ottime parole verso la sua piattaforma, dimostrando la forza e l’impegno del suo staff: 

“A Bitget facciamo sempre del nostro meglio per sostenere progetti di qualità con un potenziale e facilitare lo sviluppo dell’industria nel suo complesso nel lungo periodo. Grazie all’implementazione di un rigoroso processo di vetting, l’Innovation Zone è stata progettata per aiutare gli utenti nel loro processo di ricerca per scoprire gemme nascoste all’interno del vasto numero di token che vengono lanciati ogni giorno, e gli utenti possono quindi decidere quale token si adatta di più al proprio portafoglio.” 

Gli altri progetti in listing, relativi all’intelligenza artificiale si differenziano tra di loro, ma ciò che li accomuna è il fatto che siano start-up nuove, entrate da poco in tendenza. Tra i progetti troviamo SingularityNET (AGIX), Image Generation AI (IMGNAI). Artificial Liquid Intelligence (ALI), Oraichain (ORAI) e il più importante, precedentemente citato, Future (AI). 

Zero commissioni sui depositi in Euro e Sterline

Tra le tante novità della piattaforma, da poco è disponibile la funzione SEPA/FPS su Bitget. Si può perciò depositare la valuta dell’Unione Europea e quella del Regno Unito con zero commissioni. Un’innovazione portata avanti lo scorso settembre e attivata il 18 gennaio, che sta riscuotendo parecchio successo sulla piattaforma. 

In sostanza, gli utenti possono usufruire del trading a zero commissioni su tutte le operazioni spot. A questo si aggiungono numerosi vantaggi tra cui l’acquisto delle crypto più popolari con uno sconto del 50%, diversi airdrop e un montepremi pari a un milione di BGB. 

Per ottenerli, i trader del mercato spot devono semplicemente detenere, scambiare e tenere gli occhi aperti su quello che succede sulla piattaforma.

Sono supportate per questo nuovo canale, sei coppie di trading fiat: USDT/GBP, BTC/GBP, ETH/GBP, USDT/EUR, BTC/EUR e ETH/EUR. Infine, Bitget ha annunciato che provvederà a lanciare il supporto per altre valute per il futuro. 

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha commentato:

“Con gli sviluppi della criptovaluta che hanno accelerato la sua visibilità presso un pubblico più mainstream, monete come Bitcoin ed Ethereum stanno vedendo riconosciuto il loro potenziale.

Possono servire a diversificare i portafogli e a coprirsi dall’impennata dell’inflazione. Anche in presenza di mercati volatili, l’interesse degli investitori per le criptovalute è elevato. 

Eliminando le commissioni di trading e proponendo incentivi esclusivi per detenere, scambiare o guadagnare, Bitget spera non solo di avvantaggiare gli investitori professionali con elevati volumi di trading, ma anche di offrire ai nuovi arrivati un modo per entrare nel mercato e trarne beneficio“.

Bitget sta evolvendo sempre di più, arrivando ad essere una delle piattaforme più importanti nel settore e che forniscono i migliori servizi. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick