HomeNFTMetaverseLa partnership tra Lab-go e The Nemesis

La partnership tra Lab-go e The Nemesis

Lab-Go e The Nemesis hanno appena firmato una nuova partnership che porta la certificazione di autenticità nel metaverso. Grazie a questo nuovo importante progetto, gli utenti potranno vivere l’esperienza lab-go Authenticity direttamente dai Brand di fiducia attraverso la piattaforma The Nemesis, come strumento che consente ai clienti di utilizzare Skin e NFT direttamente all’interno del Metaverso.

Attraverso la tecnologia lab-go gli utenti riceveranno la Certificazione di Autenticità semplicemente scansionando con la fotocamera del proprio smartphone il QR Code univoco presente sul prodotto acquistato. Inoltre, otterranno l’NFT del loro prodotto, avendone quindi a disposizione la versione sia fisica che digitale.

A questo proposito, Alessandro De Grandi, CEO & Founder di The Nemesis, afferma: 

“ Siamo molto felici di collaborare con lab-go in un progetto così innovativo. Uno degli obiettivi di The Nemesis è quello di consentire una perfetta integrazione di vita offline e online. Grazie ad un’esperienza di questo tipo, I Brand avranno la possibilità rafforzare il legame con I loro clienti e gli utenti di avere accesso ad un prodotto autentico ed esclusivo sia nella vita reale che nel metaverso”.

Questa partnership migliora ulteriormente la tecnologia lab-go, dal momento che The Nemesis fornisce la sua piattaforma per consentire ai marchi di dare ai loro clienti l’accesso al loro metaverso e aumentare il coinvolgimento delle loro comunità con gameplay divertenti, sfide a premi ed eventi dal vivo. Inoltre, i clienti saranno anche in grado di utilizzare gli NFT creati e i beni digitali direttamente nel gioco. E, ovviamente, otterranno la prova che il prodotto acquistato è autentico.

Come afferma Mirko Brignani, Co-founder and Chief Operating Officer di lab-go: 

“ Con l’esplosione dei servizi e-commerce e la transizione agli acquisti online da parte dei consumatori sta diventando sempre più complesso identificare prodotti contraffatti: la nostra partnership con The Nemesis vuole introdurre una rivoluzionaria esperienza digitale volta al raggiungimento di una sempre più grande platea di clienti che scelgono prodotti autentici per accedere ad esperienze e contenuti creati appositamente per loro dai brand di fiducia”.

Il cambiamento rivoluzionario è quello di utilizzare un prodotto fisico fin da subito nel metaverso come bene digitale pur essendo sicuri che sia autentico con prove dirette dal marchio.

LINKS

Website: https://thenemesis.io/

Android app download: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.thenemesis.android

iOS app download: https://apps.apple.com/it/app/the-nemesis/id1550123242

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick