HomeBlockchainEventiLa Non Fungible Conference ritorna con un programma radicale, pronti a celebrare...

La Non Fungible Conference ritorna con un programma radicale, pronti a celebrare l’era degli NFT

COMUNICATO STAMPA

L’estate chiama e NFC è in piena fibrillazione

L’evento d’avanguardia dedicato agli NFT, la Non Fungible Conference, torna all’iconico Pavilhão Carlos Lopes il 7-8 giugno 2023 con un programma radicale, più palchi all’aperto e sorprese in riva al mare per godersi l’estate a Lisbona.

Dopo il tutto esaurito dell’anno scorso, saranno presenti oltre 200 artisti e leader del mondo NFT e si prevede la partecipazione di oltre 5.000 ospiti, raddoppiando l’affluenza rispetto all’edizione precedente.  

Tra token, arte e ricompense

L’evento, basato sull’arte, presenta biglietti artistici creati da due artisti leggendari del mondo NFT, Coldie e Carlos Marcial, co-editori di Cult of Crypto Art.

NFC sta implementando un approccio nuovo e unico per rimodellare il formato dell’evento Web3 e i suoi valori e convinzioni fondamentali.

Questo inizia con una soluzione unica e su misura per la vendita di biglietti a token che dà ai possessori di biglietti Genesis l’accesso gratuito a questa seconda edizione, il diritto di voto per i curatori e altri premi esclusivi. 

Niente più panel, per cui preparatevi alle sorprese

NFC infrange ancora una volta le regole bandendo i panel dal suo programma in stile festival. 

Il cambiamento radicale per dire bye-bye alla noia dei panel celebrerà gli ospiti attraverso nuovi formati, come le community talks, le battaglie artistiche dal vivo, i dibattiti agguerriti e i masterclass.

Con una mentalità all’avanguardia, il nuovo allestimento di NFC, intitolato Blind Talks, offre un’esperienza artistica e sensoriale immersiva che invita per la prima volta sul palco le leggende del mondo NFT.

Questa sala ibrida e i suoi proiettori si scateneranno durante la serata inaugurale, prima di trasformarsi in palcoscenico per i protagonisti del secondo giorno.

Tra gli artisti confermati figurano Pak, Cozomo de’ Medici, Trevor Jones, Yuyu, Coldie, Hackatao, OSF, Pascal Boyart, AlienQueen e WoW, solo per citarne alcuni.

Trevor Jones ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di partecipare alla conferenza come speaker quest’anno. L’NFC di Lisbona è uno dei migliori eventi NFT al mondo. Sta spingendo i confini del nostro spazio e sta rimodellando gli eventi per l’era del Web3, quindi questo è un vero onore. L’evento ha un’incredibile schiera di relatori confermati, quindi ci sarà molto da imparare e da discutere. Spero anche di vedere molti degli stessi volti al mio Castle Party che si terrà più avanti nel corso dell’anno a Château de Vallery, vicino a Parigi.”

Si fidano e sostengono i valori di NFC 

Tra i partner ufficiali attuali figurano Cult of Crypto Art, The Sandbox, BNV, Arianee, POAP, Exclusible, OVER e altri ancora si uniranno al gioco. 

I partner alberghieri sono già stati annunciati, così i partecipanti potranno pianificare la loro estate con sconti privati nella città di Lisbona.

Il portafoglio perduto

NFC lancia The Lost Wallet, la grande caccia al tesoro nel metaverso che si svolgerà da marzo ad agosto, in cui migliaia di giocatori cercheranno di vincere un cryptopunk, oltre ad altri premi. 

(trailer video qui)

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick