HomeNFTNFT PARIS: torna la grande fiera a Parigi

NFT PARIS: torna la grande fiera a Parigi

Il più grande evento dedicato agli NFT in Europa, NFT Paris, si terrà per il suo secondo anno dal 24 e 25 febbraio 2023 al Grand Palais. 

NFT Paris è progettato per i professionisti e gli appassionati della rivoluzione culturale ed economica di oggi e offre un luogo di incontro unico per i brand e i player NFT. L’evento mira a creare un ponte per reinventare i modelli esistenti e discutere le prossime tendenze nel panorama NFT.

La seconda edizione di NFT Paris

La prima edizione della NFT Paris si è svolta a gennaio 2022. È stato il primo evento NFT su larga scala in Europa e ha riunito più di 800 partecipanti alla Stazione F. Quest’anno, la seconda edizione di NFT Paris si svolge nel luogo più iconico della cultura e delle arti in Francia: il Grand Palais, situato nel cuore della capitale francese – ai piedi della Tour Eiffel.

Questo è un evento importante per la comunità NFT e per i brand che utilizzano questa tecnologia per reinventarsi. La fiera ha l’obiettivo di riunire più di 8.000 player. Nel cuore di Parigi, sarà costruito un vero e proprio ponte culturale e gli esperti condivideranno la loro visione e conoscenza.

NFT Paris fungerà da piattaforma di discussione tra i puristi NFT e i CEO dei principali brand pionieristici che si impegnano a costruire il Web3, come LVMH, L’Oréal, Shopify e Volkswagen. Durante questi due giorni, i partecipanti sentiranno da personalità del mondo NFT ed esperti come Nicolas Julia, fondatore e CEO di Sorare, Yat Siu, fondatore di Animoca Brands, Sébastien Borget, fondatore e COO di The Sandbox, Matt Medved (fondatore e CEO di NFT Now), o Punk6529 (Fondatore di OM).

Presente anche CRYPTO ART BEGINS

Tra gli stand partecipanti a NFT Paris anche Breezy Art, uno spazio di sperimentazione creativa, un laboratorio di arte e tecnologia dove persone con competenze diverse possono sperimentare, condividere, lasciare un segno e contribuire a creare il futuro, insieme.

Saranno quattro gli schermi presenti allo stand e tra i protagonisti gli artisti e l’arte del libro CRYPTO ART BEGINS, edito da Rizzoli Editore, un’idea di The NFT Magazine che ha affidato la curatela a Eleonora Brizi, Sarà inoltre esposta una copia del libro cartaceo sfogliabile.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick