HomeCriptovaluteSebastian Gazzarrini delle Iene e il mondo delle crypto

Sebastian Gazzarrini delle Iene e il mondo delle crypto

Sebastian Gazzarrini è un web influencer che in pochi anni ha ribaltato la sua carriera, lavorando ora anche per “Le Iene”, programma televisivo italiano. Tra le sue esperienze, c’è anche quella relativa al mondo crypto, in cui Gazzarrini risulta essere esperto di blockchain e NFT. 

Sebastian Gazzarrini: la storia del web influencer esperto del mondo crypto

Sebastian Gazzarrini è ora un inviato di “Le Iene”, il celebre programma televisivo italiano, ma la sua storia è tutta da raccontare. 

Nel 2013, dopo aver lavorato come tassista, Gazzarrini comincia a postare i suoi primi video e a interessarsi al mondo dei social network, diventando in poco tempo un vero e proprio web influencer

E infatti, la sua pagina facebook, “Sebastian Gazzarrini, quello dei video” ha raggiunto il mezzo milione di follower con 20 milioni di utenti a settimana come traffico organico. 

Non solo, Gazzarrini già nel 2014, inizia a lavorare per l’emittente televisiva regionale “Telegiornale Toscana” come conduttore e autore di un programma dedicato ai social e alle tendenze del web, creato proprio da lui. 

In questo periodo, il web influencer si fa conoscere come “disturbatore”, infiltrandosi in numerosi ritrovi mondani televisivi per importunare e mettere in imbarazzo alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. 

Gazzarrini è anche autore del libro “Mamma sono diventato una web star”, edito da Mondadori. 

Nel 2017, il web influencer giunge all’interno della redazione di “Le Iene”, dove diventa un inviato del programma, famoso soprattutto per i suoi scherzi a famose coppie di vip. 

Sebastian Gazzarrini: il mondo delle crypto e la foto con CZ di Binance

Il noto influencer dei social network e non solo, risulta essere anche esperto del mondo crypto, in particolare di blockchain e NFT. E infatti, lui stesso avrebbe realizzato dei servizi sull’argomento criptovalute, anche per la trasmissione televisiva Le Iene. 

Sul suo profilo Instagram, in cui intrattiene, promuove e incuriosisce i suoi 105K follower, Gazzarrini avrebbe pubblicato anche una foto insieme al CEO di Binance, Changpeng CZ Zhao. 

Non solo, Gazzarrini avrebbe anche collaborato a diversi progetti legati al mondo delle crypto

L’esperimento sociale su Le Iene “Una settimana da Senzatetto”

Proprio ieri è andata in onda la puntata su Le Iene con un nuovo esperimento sociale di Gazzarrini “Una settimana da senzatetto”. 

In pratica, il noto web influencer avrebbe accettato di liberarsi dalla dipendenza da smartphone e tecnologia, partecipando come Iena in incognito all’esperimento. Gazzarrini ha provato a vivere come senzatetto per una settimana, dormendo per strada e mangiando nelle mense della Caritas. 

Il risultato, però, non è andato come previsto, anzi, invece che una settimana, l’esperimento sociale è durato solo tre giorni. 

Gazzarrini ha abbandonato a causa di febbre, freddo e fatica. Durante la puntata ha subito diversi furti di cibo e vestiario.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick