HomeCriptovaluteBitget: il crypto exchange e la nuova roadmap con Bitkeep

Bitget: il crypto exchange e la nuova roadmap con Bitkeep

Il crypto exchange Bitget ha recentemente annunciato un investimento di 30 milioni di dollari in BitKeep, un portafoglio per criptovalute non-custodial leader nel settore. 

Questo investimento ha portato Bitget a diventare l’azionista di controllo di BitKeep, preparando una nuova roadmap per l’anno 2023.

La roadmap prevede il rebranding del portafoglio DeFi in Bitget Wallet, e l’aggiornamento del logo, dell’app e del sito web per renderli visivamente più coerenti con l’ecosistema Bitget. Rappresenta indubbiamente uno sviluppo entusiasmante per l’industria delle criptovalute.  

Come funziona il wallet crypto decentralizzato di BitKeep

BitKeep è un wallet decentralizzato che fornisce una soluzione completa per la gestione di crypto. Con una base di utenti di oltre 9,5 milioni in tutto il mondo, offre una vasta gamma di servizi, tra cui un mercato integrato di NFT, funzione wallet, servizi di swap, browser DApp e Launchpad. 

Come piattaforma multi-chain, BitKeep supporta più di 255.400 tipi di criptovalute su oltre 90 catene, tra cui quelle popolari come Bitcoin, Ethereum, Polygon, BNB Chain, Fantom e Solana. 

La soluzione all-in-one della piattaforma rende più facile per gli utenti gestire i loro asset digitali senza la necessità di avere più portafogli. È molto considerato nell’industria e ha superato MetaMask diventando il portafoglio con il punteggio più alto su Google Play a livello globale.

BitKeep ha inoltre una presenza significativa in Nord America, Europa e Asia, coprendo in totale 168 Paesi.  

Una delle caratteristiche più interessanti di BitKeep è il suo mercato integrato di NFT, che consente agli utenti di scambiare e gestire i loro token non fungibili in modo impeccabile. La piattaforma offre inoltre un’esperienza di trading sicura e affidabile per i suoi utenti, garantendo che i loro asset digitali siano sempre al sicuro e accessibili.  

Oltre alle sue funzioni di portafoglio e trading, BitKeep offre anche un browser DApp e un Launchpad, rendendolo un baluardo per tutto ciò che riguarda le applicazioni decentralizzate.

Questa funzionalità consente agli utenti di esplorare nuove applicazioni decentralizzate e partecipare a progetti basati su blockchain, tutto dalla piattaforma BitKeep.  

Come piattaforma multi-chain, BitKeep fornisce agli utenti una vasta gamma di opzioni per gestire i loro asset digitali. Con il supporto per oltre 90 catene, gli utenti possono gestire e scambiare facilmente una vasta gamma di criptovalute, rendendolo una piattaforma ideale sia per i nuovi che per gli esperti trader di  criptovalute.  

In generale, la soluzione completa di BitKeep per la gestione degli asset digitali, tra cui il suo mercato integrato di NFT, funzione di portafoglio, servizi di swap, browser dApp e Launchpad, lo rendono una scelta  popolare per gli utenti di criptovalute in tutto il mondo. 

Con la sua esperienza di trading affidabile e sicura e il supporto per oltre 90 catene, BitKeep è ben posizionato per rimanere un leader nel mercato dei portafogli di criptovalute. 

Ma perché BitKeep ha scelto Bitget?  

La risposta è semplice: Bitget è un’azienda consolidata nel settore delle criptovalute, con una vasta  esperienza nella costruzione di piattaforme di trading robuste e sicure. Questa competenza è stata estesa  alla costruzione di un’infrastruttura di sicurezza aggiornata per il wallet di BitKeep, con l’obiettivo di  migliorare la sicurezza e la stabilità per i propri utenti. 

Nonostante l’investimento, BitKeep continuerà a operare come entità indipendente sia dal punto di vista operativo che strutturale, offrendo ancora una vasta gamma di servizi, tra cui la conservazione, lo scambio, il mercato NFT e molto altro.  

In sintesi, BitKeep ha scelto Bitget per la sua esperienza consolidata nel settore delle criptovalute e per la  sua capacità di costruire piattaforme di trading robuste e sicure. Grazie alla collaborazione, BitKeep potrà  migliorare la sicurezza e la stabilità della propria wallet e offrire ancora servizi di alta qualità ai propri utenti.  

Gli obiettivi della roadmap del progetto di ristrutturazione di BitKeep con Bitget

Uno degli obiettivi principali della roadmap è quello di migliorare la sicurezza del portafoglio BitKeep. BitKeep sta utilizzando l’esperienza di Bitget per aggiornare la sua infrastruttura di sicurezza.

Questo include un processo di revisione pre-rilascio più rigoroso, la partnership con società di audit di sicurezza come Certik e l’inclusione della verifica MD5 per i pacchetti APK. Inoltre, gli utenti del portafoglio BitKeep saranno protetti dal Bitget User Protection Fund di 300 milioni di dollari in caso di potenziali minacce alla sicurezza in futuro.  

La roadmap prevede anche piani per un team più incentrato sul prodotto, con Karry Cheung, l’attuale Chief Product Officer di BitKeep, che diventerà CEO. Diversi membri del team di Bitget si uniranno anche ai team di ricerca e sviluppo e di sicurezza di BitKeep per migliorare la stabilità del servizio e la sicurezza del portafoglio.  

BitKeep mira ad approfondire il suo coinvolgimento nei settori MPC e AA, nonché a sviluppare funzionalità  legate a Web3 DID e a supportare l’ecosistema ZK-Rollup.  

Moka Han, Chief Operating Officer di BitKeep, ha espresso fiducia nella capacità di BitKeep di competere nel mercato globale, offrendo servizi e funzionalità di qualità. Gracy Chen, Managing Director di Bitget, spera di portare funzionalità DeFi, swap, mercato NFT e dApp a milioni di utenti dell’ecosistema Bitget,  ispirando il prossimo miliardo di individui ad abbracciare le criptovalute. 

L’exchange Bitget e BitKeep segnano il futuro dell’industria delle crypto

Complessivamente, l’investimento di Bitget in BitKeep segna uno sviluppo entusiasmante per l’industria delle criptovalute. La collaborazione tra due giocatori leader del settore probabilmente porterà alla creazione di nuovi e innovativi prodotti e servizi che beneficeranno l’intero ecosistema. Questa collaborazione è il risultato di una visione condivisa per l’espansione e l’evoluzione dell’ecosistema crittografico.

Il rebranding, la focalizzazione sulla sicurezza e l’approccio incentrato sul prodotto di BitKeep  sono tutti segnali positivi che suggeriscono che il portafoglio è impegnato nell’offrire servizi di alta qualità.  Insieme, BitKeep e Bitget stanno lavorando per creare un ecosistema di criptovalute più sicuro e affidabile, che offra una gamma completa di servizi. 

Difatti il futuro dell’industria crypto, sarà sempre più guidato dall’adozione di tecnologie innovative e questa collaborazione è un esempio di come l’innovazione e l’impegno a fornire servizi di alta qualità possono creare un ecosistema di criptovalute più affidabile e accessibile per tutti gli utenti. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick