HomeSponsoredGli indicatori del mercato rialzista mostrano un'impennata per le criptovalute! Ecco perché...

Gli indicatori del mercato rialzista mostrano un’impennata per le criptovalute! Ecco perché la nuova moneta di AltSignals, ASI, è un’ottima opportunità di investimento

SPONSORED POST*

Con l’indicazione che il mercato rialzista sta per entrare nel vivo, gli investitori stanno ritrovando interesse dopo un 2022 difficile. Ora l’attenzione si concentra sull’identificazione dei progetti che offrono le maggiori possibilità di ottenere enormi guadagni nel 2023 e non solo.

La maggior parte degli investitori ha visto i vantaggi che derivano da un mercato rialzista e sta migliorando nell’identificare le grandi opportunità e nel trovare il prossimo grande progetto da aggiungere ai propri portafogli. Questo è uno dei motivi per cui gli investitori più attenti sono entusiasti di scoprire il presale di ASI di AltSignals che è appena iniziato. 

La notizia del presale si è già diffusa in lungo e in largo grazie alle sue interessanti potenzialità, basate su un’enorme e consolidata community di utenti di AltSignals e su una piattaforma che ha già dimostrato un incredibile livello di successo. In concomitanza con la rapida crescita del settore delle criptovalute AI, il presale di ASI non poteva arrivare in un momento migliore per costruire un livello di slancio straordinario, visto l’ampio uso di AI all’avanguardia nel nuovo prodotto AltSignals: ActualizeAI.

Il presale di ASI è considerato un’opportunità rara dagli esperti di criptovalute 

Il presale di ASI è stato acclamato da molti nel mondo delle criptovalute come un’opportunità che ha un enorme potenziale e che non si presenta molto spesso, soprattutto alla luce dell’enorme community e delle incredibili valutazioni dei clienti che la piattaforma AltSignals ha già raggiunto.

Non c’è da stupirsi, quindi, che il presale per i membri che si è aperta di recente abbia già attirato un’attività feroce, raccogliendo $112k in appena 1 giorno, mentre gli investitori esperti si affrettano ad essere tra i primi ad assicurarsi i token ASI e ad approfittare dell’incredibile sconto a cui i token sono ora disponibili.

Che cos’è AltSignals?

AltSignals è uno dei leader nel mondo dei segnali di trading di criptovalute di qualità eccezionale e ha creato una community appassionata di oltre 50.000 trader di vari livelli di esperienza grazie alla qualità delle indicazioni fornite dalla sua tecnologia all’avanguardia.

Questo ha fatto sì che il progetto raggiungesse un livello di soddisfazione dei clienti praticamente mai raggiunto nel settore del trading di criptovalute: il profilo Trustpilot di AltSignals mostra oltre 500 recensioni “eccellenti” e un punteggio medio complessivo di 4,9/5.

Se si considera la percentuale di successo dei trade, è facile capire perché la piattaforma è riuscita a ottenere punteggi così eccezionali. Vantando un tasso di vincita del 64% nei backtesting dei suoi segnali per i grandi operatori ETH e BTC, i trader sono stati estremamente soddisfatti dei risultati sia in condizioni di mercato ribassista che in condizioni rialzista, e questo sembra destinato a guidare il successo futuro del token ASI, dato il prossimo livello di intuizioni che il token ASI sblocca attraverso l’accesso ad ActualizeAI, il livello AI di AltSignals.

Come funziona AltSignals? 

AltSignals ha creato un’ingegnosa miscela di analisi tecnica e analisi fondamentale che crea uno layer di dati che viene poi utilizzato per costruire modelli in grado di produrre segnali di trading con una precisione sorprendente. L’aggiunta dell’apprendimento automatico completo per guidare il livello successivo di intuizioni all’avanguardia è un altro fattore che sta entusiasmando gli utenti, dopo che oltre 1.500 segnali di trading di qualità superiore sono già stati forniti ai clienti di AltSignals.

Insieme al token ASI è stato lanciato l’ActualizeAI Club, che promuoverà l’utilità del token e ne favorirà lo sviluppo, oltre a dare ai possessori l’accesso ai primi rilasci di segnali guidati dall’intelligenza artificiale. Questo è anche uno dei fattori chiave che rendono ASI un investimento così interessante, perché man mano che l’enorme e crescente base di utenti cerca di acquistare il proprio ASI per sfruttare i segnali di trading della massima qualità il prima possibile, la pressione di acquisto sul token ASI farà probabilmente salire il prezzo.

Che cos’è ASI? 

Il token ASI è il modo in cui viene attivata l’incredibile proposta di AltSignals ActualizeAI. Oltre a svolgere un ruolo fondamentale nei ruoli di accesso alla piattaforma, è possibile guadagnare ulteriori token attraverso i contributi al processo di sviluppo del prodotto tramite l’Actualize AI Club, dando ai possessori di ASI un modo per contribuire direttamente al futuro successo del progetto.

Il token ASI offre una serie di altri vantaggi ai possessori, come sconti esclusivi e accesso beta a nuove funzionalità, ed è destinato a svolgere un ruolo da protagonista negli ambiziosi piani di sviluppo futuri della piattaforma. Si tratta di un aspetto fondamentale se si considera l’enorme potenziale degli approfondimenti basati sull’intelligenza artificiale che verranno forniti da ActualizeAI. Inoltre, vanta una sicurezza eccezionale, visto che il token è costruito sulla rete Ethereum e soddisfa lo standard ERC-20.

Vale la pena acquistare ASI? 

Non c’è dubbio che l’ASI rappresenti una straordinaria opportunità di investimento, come già indicato dall’incredibile performance nel presale dei membri. Il progetto sembra destinato al successo, vista l’enorme community che si è già creata intorno a un prodotto che ha ricevuto recensioni così entusiastiche. ASI sembra essere la scelta perfetta per ottimizzare i guadagni nel prossimo mercato rialzista.

Puoi partecipare al presale di ASI qui.

 

*This article has been paid for. The Cryptonomist did not write the article or test the platform.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS