HomeCriptovaluteIl token nativo di Bitget, BGB, sarà listato su Bitfinex, aumentando liquidità...

Il token nativo di Bitget, BGB, sarà listato su Bitfinex, aumentando liquidità e accessibilità

COMUNICATO STAMPA*

Bitget, la più grande piattaforma di trading di crypto, ha annunciato che il suo token nativo della piattaforma BGB sarà listato su Bitfinex, aumentando la liquidità e l’accessibilità e incrementando il suo valore e la sua utilità. La coppia di trading supportata è BGB/USDT e il servizio di trading sarà aperto su Bitfinex.

Bitget (BGB) sarà ufficialmente listato su Bitfinex

BGB è un utility token che svolge un ruolo vitale nell’ecosistema di Bitget, con un’offerta circolante di 1.400.000.000 di monete BGB e un’offerta totale di 2.000.000.000. 

Fornisce agli utenti l’accesso a privilegi esclusivi e a vari diritti sull’exchange di Bitget, tra cui sconti sulle commissioni, opportunità di partecipare a Launchpad e Launchpool per accedere a token di alta qualità, votare per il listing di progetti e così via.

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di vedere BGB quotata sulla piattaforma di Bitfinex, a testimonianza del riconoscimento e dei risultati ottenuti da Bitget nello spazio crypto. “Siamo entusiasti di vedere BGB listato sulla piattaforma di Bitfinex, il che dimostra il riconoscimento e i risultati ottenuti da Bitget nel settore delle criptovalute. Nel frattempo, mentre il nostro ecosistema continua a crescere nel mondo CeFi e DeFi, uno dei nostri obiettivi futuri sarà quello di rafforzare la visibilità e l’utilità di BGB.”

La decisione di listare BGB su Bitfinex arriva in risposta alla crescente domanda del token sul mercato. All’inizio del 2023, BGB ha registrato una crescita significativa del prezzo negli ultimi mesi e ha raggiunto il massimo storico di 0,51 USDT a febbraio. 

L’impennata del prezzo può essere attribuita a diversi fattori, tra cui la maggiore adozione dell’exchange Bitget e i suoi recenti sforzi per creare un mercato di trading spot.  

Il whitepaper di BGB, recentemente aggiornato, ha rivelato che sono in fase di sviluppo altre nuove caratteristiche del token nativo, tra cui la lotteria BGB, il trial fund per il trading sui futures e servizi di guadagno esclusivi.

È inoltre in considerazione un meccanismo di buyback e burn di BGB per ridurre l’offerta in circolazione del token e aumentarne il valore.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick