HomeCriptovaluteGrande successo per la fase iniziale di lancio del Launchpad NEMS

Grande successo per la fase iniziale di lancio del Launchpad NEMS

La prima fase di Launchpad del NEMS è terminata in un solo giorno ed ora la community è in attesa dell’apertura di una nuova pool.

Prima fase del Launchpad di NEMS soldout

Per celebrare questo importante traguardo, tutti i lettori di The Cryptonomist potranno accedere alla seconda fase di Launchpad su Cryptosmart ed ottenere uno speciale bonus del valore di 20$ in NEMS!

Alessandro De Grandi, CEO di The Nemesis, ha dichiarato: 

Con il sold out del primo Launchpad in un solo giorno la community ci ha inviato un forte messaggio di incoraggiamento! Non vediamo l’ora che Creator e giocatori possano iniziare a guadagnare denaro reale attraverso il nostro speciale modello Play-and-Earn”.

Tanti, dunque, i motivi per prendere parte all’evoluzione del business model di The Nemesis in fase Launchpad; primo fra tutti, il prezzo speciale di 0,15$ per token (che salirà a 0,20$ al TGE del public listing previsto per il 20 maggio), a cui si aggiunge l’extra bonus di 20$ per i lettori di The Cryptonomist.

Inoltre, i NEMS saranno l’unica valuta per acquistare le Land NFT di The Nemesis e permetteranno anche di ottenere uno sconto del 50% sui COINS, la moneta in-game con cui si potranno comprare carte inventario e asset per la customizzazione delle Land e delle esperienze nel metaverso.

Tutti i dettagli sul lancio del token, sulla pagina ufficiale https://thenemesis.io/nems

Il metaverso The Nemesis

The Nemesis è un punto di riferimento nel settore per investitori, Brand e Influencer internazionali (Consensys, Polygon, LandVault, Skoda by Volkswagen, Arnette by Luxottica e molti altri) che scelgono la piattaforma per aumentare l’engagement delle loro community con esperienze innovative, eventi live e gameplay divertenti, ambientati in metaversi sempre più nuovi e sorprendenti.

LINK UTILI:

Website: https://thenemesis.io/

Android app download: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.thenemesis.android

iOS app download: https://apps.apple.com/it/app/the-nemesis/id1550123242

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick