HomeCriptovaluteCrypto news: annunciato Gala v2 Airdrop, nessuna azione richiesta agli utenti

Crypto news: annunciato Gala v2 Airdrop, nessuna azione richiesta agli utenti

Crypto news importanti: è stato annunciato di recente Gala v2 Airdrop.

Dunque, i possessori di GALA sono programmati per un airdrop nel mese corrente, anche se dovrebbero fare attenzione a mantenere i loro fondi in borse, pool di liquidità o smart contract. 

Di seguito tutti i dettagli.

Gala v2 Airdrop: contattati gli exchange crypto per una transizione graduale 

Come anticipato, il progetto di gioco Web3 Gala Games distribuirà i token GALA v2 a tutti i possessori di GALA il 15 maggio, ha annunciato il team in un post sul blog. 

Inoltre, è stata predisposta una conversione automatica 1:1 per tutti gli utenti, con l’immediata eliminazione del supporto per il token GALA v1. In ogni caso, non è richiesta alcuna azione da parte degli utenti che detengono GALA nei loro portafogli Ethereum.

Il team ha comunque consigliato agli utenti di rimuovere i propri token GALA da eventuali pool di liquidità o smart contract prima dell’istantanea del 15 maggio, poiché, se i token vengono lasciati in un pool di liquidità, il pool di liquidità verrà rilasciato e il GALA potrebbe non essere recuperabile.

Non solo, gli exchange sono stati contattati per facilitare una transizione graduale, ma il team “consiglia vivamente” di conservare i token in un portafoglio personale per garantire che il drop venga consegnato direttamente al detentore.

Ad ogni modo, l’aggiornamento allo smart contract Ethereum apporta miglioramenti tra cui meccanismi di masterizzazione migliorati, miglioramenti della sicurezza e possibilità di aggiornamento futuro.

Gala Games: l’innovativo gioco Web3

Come sappiamo, Gala Games è uno dei più grandi progetti di gioco Web3, che ha lanciato titoli tra cui The Walking Dead: Empires e Spider Tanks. 

Inoltre, ha anche un ecosistema più ampio che include la piattaforma di intrattenimento Web3 Gala Film. Il token GALA viene utilizzato come meotodo di pagamento per le risorse digitali all’interno dell’ecosistema.

Non a caso, l’airdrop arriva sulla scia della notizia che le star di Hollywood Danny Trejo, Mena Suvari ed Emilio Rivera sono state annunciate come guest star in “RZR” , una serie TV Web3 di Gala Film.

Lo show di otto episodi è ambientato in una Los Angeles distopica in cui la criptovaluta e l’intelligenza artificiale sono profondamente intrecciate con il mondo criminale.

Gala ha anche annunciato, in collaborazione con l’exchange di criptovalute Huobi, che supporterà gli utenti colpiti da un incidente che ha visto perdite significative per gli stessi nel novembre 2022.

In quel caso, secondo Huobi, pNetwork ha coniato oltre 1 miliardo di dollari di token pGALA “dal nulla” sulla BNB Chain e li ha venduti su PancakeSwap, facendo precipitare i token GALA sulla catena BNB del 97%.

Di conseguenza, Huobi e Gala si sono impegnati a distribuire fino a $50 milioni ai possessori di token GALA che hanno perso denaro a causa dell’incidente pGALA.

La causa di Gala Games e Houbi contro pNetwork 

Conseguentemente a quanto riportato sopra, Huobi e Gala hanno avviato ad aprile una causa contro pNetwork per recuperare i fondi persi. Nello specifico, Huobi ha contattato il team legale di Gala Games e unirà le forze per proteggere la reputazione del suo marchio e gli interessi dei suoi utenti. 

In una dichiarazione, Huobi ha invitato tutte le organizzazioni e gli utenti interessati dall’incidente di pGALA a partecipare alla causa congiunta contro pNetwork. Huobi sarebbe venuto in aiuto degli utenti di $pGALA colpiti dal recente attacco. 

In base al piano di recupero previsto, Huobi sostiene congiuntamente il costo della compensazione, fornendo $25 milioni in contanti e capitale equivalente agli utenti che hanno subito perdite. 

Il pacchetto retributivo comprende 15 milioni di USDT e 10 milioni di compensi azionari. Inoltre, Gala Games riceverà un compenso per i nodi pari a 25 milioni di dollari. 

Secondo quanto riferito, la mossa di Huobi e Gala Game è arrivata dopo che pNetwork ha emesso i token pGALA nel novembre 2022. Il rilascio ha causato un calo significativo del valore del token, causando perdite per molti investitori. 

La causa congiunta mira presumibilmente a revocare le perdite del token e proteggere gli interessi delle persone colpite dall’incidente. 

Gli esperti vedono la causa congiunta di Huobi e Gala Games come una mossa per ripristinare la fiducia del settore e un messaggio ad altre società che tali incidenti non saranno presi alla leggera.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick