HomeNFTGamingIlluvium: Overworld Beta 2 è realtà

Illuvium: Overworld Beta 2 è realtà

Ieri, è stato dato l’annuncio del lancio di Illuvium: Overworld Private Beta 2. 

Si tratta di un aggiornamento del gioco online Illuvium che porta nuove funzionalità, nuove meccaniche e nuovi Illuvial nel gioco, per offrire un’esperienza ancora più immersiva e coinvolgente ai giocatori.

È stato pubblicato anche un tutorial su YouTube che illustra le novità introdotte dall’aggiornamento. 

L’ecosistema Illuvium

Illuvium è uno studio di gioco basato su blockchain che combina il collezionismo ed il combattimento per esplorare i vantaggi della finanza decentralizzata e dei token non fungibili (NFT). 

L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di gioco unica e coinvolgente che consente ai giocatori di scoprire e collezionare Illuvial, impegnarsi in battaglie strategiche e partecipare alla community del gioco.

L’ultimo aggiornamento

L’aggiornamento lanciato oggi promette di introdurre molte novità al gioco, per elevare l’esperienza di gioco a livelli mai visti prima all’interno di questo ecosistema. 

I beta tester dedicati possono già accedere per scaricare e giocare a Overworld Public Beta 2, ed il team di Illuvium invita tutti i giocatori ad accedere ai propri account e scaricare l’ultima versione del gioco.

Private Beta 2 introduce due nuove regioni, l’Abyssal Basin e le Brightland Steppes, ognuna con un ambiente ed un paesaggio distinti. Introduce anche nuovi Illuvial che si uniranno alla lotta nelle esperienze Arena e Overworld. 

Inoltre la funzione vegetale interattiva consente di vedere la flora reagire agli elementi ambientali e sono state aggiunte anche alcune nuove meccaniche di movimento alla tuta di base del giocatore. Inoltre, l’integrazione del server ora memorizza la maggior parte delle informazioni di gioco, facilitando la riconnessione.

Le novità introdotte da Illuvium 

L’aggiornamento Overworld Beta 2 introdurrà anche alcune caratteristiche innovative, tra cui Morphopods, la meccanica Overload, nuove meccaniche di movimento come Slide e Glide, e nuove meccaniche ambientali come Lilypad e Bubble. 

Oltre ai miglioramenti del gameplay, Overworld Beta 2 introdurrà anche oltre 30 nuovi personaggi Illuvial, consentendo ai giocatori di collezionare ed evolvere il proprio roster.

Il numero di partecipanti alla beta di Illuvium: Overworld Beta 2 aumenterà da 30.000 a 75.000, consentendo così ad un numero maggiore di giocatori di sperimentare le funzionalità ed i miglioramenti del gioco, anche se sono ormai ben 2 milioni gli utenti beta registrati.

Le evoluzioni future

Illuvium sta lavorando per portare il proprio gioco anche sui dispositivi mobili entro la fine dell’anno, con , Illuvium: Zero. Questo sviluppo vorrebbe essere un significativo balzo in avanti per i giochi crypto, in grado di ampliare l’accessibilità e introdurre il mondo dei giochi blockchain al pubblico di massa.

Illuvium prevede di lanciare entro la fine dell’anno anche una beta aperta di tutti e tre i giochi, Illuvium: Zero, Illuvium: Arena e Illuvium: Overworld, così da espandere ulteriormente la propria offerta ai giocatori. 

Una volta che la beta aperta sarà attiva, i giocatori potranno raccogliere, acquistare e vendere NFT. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick