HomeBlockchainEventiFuture Go Tech Summit: trend rivoluzionari che fanno progredire il futuro

Future Go Tech Summit: trend rivoluzionari che fanno progredire il futuro

Il primo Future Go Tech Summit, una conferenza sui trend tecnologici, si terrà dal 29 al 30 giugno presso Das Das, nella soleggiata Istanbul. 

La conferenza riunirà rappresentanti del governo, della community aziendale, del settore dei consumatori e delle grandi menti che stanno trasformando l’industria dell’intrattenimento.

Per due giorni, i leader del settore discuteranno delle opportunità più interessanti, delle sfide più difficili e delle questioni più urgenti del mondo tecnologico. Una delle priorità del summit è il coinvolgimento di scienziati progressisti, top manager, funzionari pubblici visionari, giovani specialisti e creatori del mondo tecnologico digitale, come pure la formazione di un ambiente digitale.

Future Go Tech Summit: il programma

Il programma coprirà tutti e 4 gli ambiti di pubblico – consumatori, imprese, governance e intrattenimento – e metterà in evidenza i cambiamenti tecnologici da diverse angolazioni, comprensibili per ogni partecipante. Il Forum riunirà più di 200 leader di aziende come Huawei, Meta, Google, McKinsey, Bloomberg ecc. Molteplici keynote, sessioni e tavole rotonde includeranno i temi più attuali e discussi della società, che letteralmente plasmano la nostra vita attuale e il nostro futuro: XaaS, AI, automazione, Internet of Things (IoT), web3, digitale e pubblica amministrazione, tecnologie sostenibili, play-to-earn, eCommerce e benessere.

Oltre ai tradizionali panel, keynote e workshop, Future Go offrirà una serie di eventi di infotainment unici: serate di stand-up, cocktail party, business run e molto altro. Questi eventi eleveranno il coinvolgimento alla conferenza a un nuovo livello, offrendo una dose di divertimento e formando una community intorno al summit.

Nell’ambito del summit si terrà anche il Future Go Award. Verranno premiati i leader dei settori tech e blockchain che stanno facendo progredire il mondo della tecnologia. Saranno presi in considerazione solo i leader i cui progetti hanno avuto un impatto, hanno convinto gli utenti e hanno aperto nuove strade per il progresso. 

Una giuria di 12 esperti, noti all’interno della community tecnologica, sceglierà i visionari che hanno raggiunto una profonda comprensione dei problemi dei loro utenti e sviluppato una soluzione tecnologica per risolverli. 

L’unico requisito è che il progetto offra un miglioramento del nostro modo di vivere. La cerimonia di premiazione e l’afterparty saranno un finale straordinario del summit, che lascerà ai partecipanti un ricordo vivido e un’impressione positiva per il futuro.

Per due giorni, DasDas si trasformerà da sala da concerto in uno spazio con la più potente energia tecnologica. 

Ogni partecipante potrà creare una rete internazionale con i leader del settore tecnologico, farsi ispirare e conoscere gli ultimi trend tecnologici, partecipare a conferenze pratiche e sviluppare un’opinione unica e significativa, dare nuova vita al proprio business con le idee esplorate al summit e parlarne ad alta voce.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick