HomeBlockchainEventiWorld Token Summit: leader del percorso di Dubai per diventare un hub...

World Token Summit: leader del percorso di Dubai per diventare un hub globale per crypto e blockchain

COMUNICATO STAMPA*

Il mercato delle crypto ha mostrato segni di lenta ripresa, segnalando la fine dell’inverno crypto. I prezzi delle crypto hanno registrato una tendenza al rialzo nel 2023.

Con l’inflazione rallentata e una recessione che sembra più probabile con una crisi bancaria in Occidente, gli investitori cercano rifugio nelle crypto. Dubai è stata in prima linea nel riemergere del mercato delle crypto e si è notevolmente affermata come l’hub più favorito per l’industria crypto e blockchain.

Il World Token Summit è un evento unico nel suo genere incentrato sull’industria crypto, che mostra le prospettive uniche e le vaste opportunità dell’ecosistema blockchain e delle criptovalute e facilita l’incontro dell’intero mondo dell’industria crypto a Dubai. 

L’evento è ospitato da Vostad e si propone di riunire fondatori, crypto exchange emergenti, progetti crypto, appassionati, investitori, imprenditori e leader del settore per esplorare nuovi progetti e opportunità di investimento in crypto.

Cosa succede al World Token Summit?

L’evento di quest’anno è stato concepito per affrontare gli elementi chiave dell’industria crypto nel suo complesso e le prospettive regionali dal punto di vista normativo. Inoltre, i partecipanti potranno assistere a dibattiti interattivi e stimolanti sulle innovazioni emergenti e sulle opportunità di investimento nel settore.

L’evento di due giorni si concentrerà sulle seguenti aree di importanza;

  • La tokenizzazione e il potenziale di democratizzazione delle opportunità di investimento
  • L’industria crypto emergente di Dubai
  • Navigare nell’inverno crypto
  • Scoprire le opportunità del Web3 in Medio Oriente
  • Investire negli NFT
  • Costruire ecosistemi blockchain per la crescita
  • La token economy 2023 e oltre

L’evento si terrà il 21-22 giugno 2023, a Dubai. È possibile iscriversi online all’indirizzo www.worldtokensummit.com per prenotare il vostro spazio espositivo a questo evento esclusivo.

Informazioni su Vostad

Vostad è un’azienda leader nel settore degli eventi globali, dell’eccellenza aziendale e dei catalizzatori industriali. Si concentra sulla costruzione di un ecosistema connesso di industrie, tecnologia e futuro della nostra community. L’azienda si impegna a fornire piattaforme curate per un ampio spettro di settori commerciali con soluzioni e conoscenze rilevanti a cui aspirano.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick