COMUNICATO STAMPA
Milano, 12 giugno 2023 – Milano si propone per essere in prima linea quale punto di riferimento italiano ed europeo per l’innovazione tecnologica e la trasformazione digitale : è in arrivo il W3Summit Milano, evento internazionale dedicato al futuro e all’evoluzione del WEB3.
Il Summit , nella sua prima edizione, si terrà il giorno 27 giugno 2023 a Milano presso IBM Studios, nel cuore pulsante della città.
La venue sarà animata da partner, speaker, ospiti e partecipanti provenienti da tutto il mondo che condivideranno lo spazio tra roundtables, speech e workshop interattivi, ma anche con confronti one-to-one tra chi offre soluzioni e coloro che le stanno cercando.
Grazie ai tre pilastri su cui è strutturato, Understand, Experiment e Network, W3summt Milano sarà uno spazio di dialogo, formazione, contaminazione e intrattenimento per esperti e pionieri del settore, ma anche per neofiti e curiosi.
Un evento verticale sul mondo Web3 che mira a parlare a tutti affinchè la tecnologia sia accessibile senza barriere e diventi il motore per un nuovo grande periodo di rinascimento culturale ed industriale.
Tra gli speaker già confermati : Davide Sgherri Dolce&Gabbana, Matteo Fedeli Siae, Alessandro De Grandi Ceo The Nemesis, , Valeria Portale PoliMi, Laura Pan SDA Bocconi, Pietro Lanza IBM, Nena Dukozov Ministry of Economic Development and Technology Slovenia e Aljosa Ota Director for Italy market – Slovenian Tourist Board.
“Crediamo profondamente nell’importanza di creare uno spazio di scambio, condivisione e confronto, duraturo e scalabile, aperto a tutti. L’evento è alla prima edizione e nasce con l’ambizione di diventare un punto di riferimento annuale per tutta la community Web che parte e /o arriva nel nostro paese.”,
dichiara Sara Noggler Ceo di Polyhedra, Linkedin Top Voices 2023 Web3, ideatrice e curatrice dell’evento.
L’universo del Web 3.0 a portata di tutti
W3Summit nasce con l’obiettivo di mostrare il potenziale dell’universo NFT, Crypto e Metaverso, coinvolgendo in modo aperto gli attori protagonisti e creare un ponte tra aziende Web3 e tradizionali.
I biglietti I biglietti saranno disponibili anche tramite NFT e conterranno tutte le informazioni dell’evento come agenda, password WiFi ed orari e daranno accesso ad esperienze esclusive; per ricevere l’NFT basterà cliccare sul link che si riceverà via email e in pochi step verrà creato un account su Walletplace, wallet non-custodial di Bcode che permetterà di ricevere, gestire e trasferire NFT gratuitamente e senza bisogno di crypto.
L’ evento è gratuito, ma solo su invito, per le iscrizioni https://www.eventbrite.com/e/w3summit-tickets-621598867947
Per maggiori informazioni www.w3summit.eu