HomeCriptovaluteCrypto news e prezzi di Bitcoin Cash (BCH), PEPE e LTX

Crypto news e prezzi di Bitcoin Cash (BCH), PEPE e LTX

Come procedono i prezzi delle crypto Bitcoin Cash (BCH), Pepe Coin (PEPE) e Lattice Token (LTX)

Ecco una breve descrizione con anche le ultime crypto news dei tre progetti. 

Le performance di prezzo delle tre crypto: Bitcoin Cash, PEPE e LTX

Dando uno sguardo ai grafici di prezzo delle tre crypto Bitcoin Cash (BCH), PEPE e LTX, è facile notare come negli ultimi 7 giorni, tutti e tre abbiano seguito il trend rialzista generale del mercato crypto. 

E infatti, BCH ha registrato un pump del +32%, col prezzo che da 103$ di settimana scorsa, è ora, al momento della scrittura, a quota 135$. Da notare che sempre nella giornata di oggi, BCH aveva toccato anche i 145$. 

PEPE, la rana più amata dal mondo crypto, ha visto un pump di prezzo del +78% nell’ultima settimana, col prezzo che da 0,0000008493$ è passato a 0,0000015$. Nello specifico, il trend rialzista di PEPE è iniziato nella giornata di ieri. 

Anche Lattice Token (LTX), il progetto gateway Web3 completo per l’ecosistema Constellation, ha registrato un pump negli ultimi sette giorni, anche se solo del +16%. Il prezzo di LTX è passato da 0,1018$ di settimana scorsa, agli attuali 0,1184$. 

Tali risultati potrebbero essere frutto dell’influenza del trend rialzista generale delle crypto principali, come Bitcoin (BTC) che negli ultimi 7 giorni ha visto un +21% di prezzo ed Ethereum (ETH) con +16%, oppure grazie a dei progressi dei tre progetti crypto. 

Crypto news dei tre progetti Bitcoin Cash, PEPE e LTX

In casa di Bitcoin Cash non sembra esserci alcuna novità riguardo il progetto crypto. Il suo rialzo, pertanto, sembra essere dovuto al movimento generale del mercato. 

Non solo, Bitcoin Cash nasce da un fork di Bitcoin. Stando alle ultime news sulla regina delle crypto, pare che ci sia una vera competizione tra le società negli Stati Uniti, per il lancio di un ETF su Bitcoin spot.

Al momento, sono WisdomTree, Invesco e BlackRock, le tre società che puntano a ottenere l’approvazione per il loro ETF su Bitcoin spot. Anche Valkyrie si è aggiunta alla lista. 

Per quanto riguarda PEPE, invece, la memecoin continua nel suo progetto di essere scherzosa e di intrattenimento. Guardando il suo account ufficiale di Twitter, infatti, ecco dei tweet sul solstizio d’estate:

Non solo, la memecoin è stata coinvolta anche dal crypto-exchange Gemini in un video in cui si annuncia, secondo loro, la “fine dell’inverno crypto”

Lattice Token (LTX): di cosa tratta la crypto? 

Lattice Token (LTX) fa riferimento al progetto di Lattice Exchange, la porta d’accesso all’ecosistema Web3 di Constellation Network. 

Con una governance decentralizzata o DAO, Lattice Exchange ha come suo obiettivo principale quello di fornire liquidità sia per aziende che possono lanciare i loro progetti e token, e sia per gli individui, che possono partecipare a varie fasi del ciclo di vita dei token e guadagnare ricompense.

Nello specifico, durante il ciclo di vita del token, Lattice 2,0 offre sei situazioni connesse a Constellation network: Incubazione e consulenza, Launchpad, Gestore di nodi, Liquidity Pools e Cross-Chain Swaps, Governance e Bonding. 

Tra le ultime news di questo mese per LTX, infatti, c’è stata l’introduzione della Lattice Pools, una nuova funzione per offrire maggiori opzioni di liquidità e ricompense interessanti nel DeFi. 

“Novità entusiasmanti! Introduciamo il Lattice Pools: una nuova funzione progettata per fornire agli utenti maggiori opzioni di liquidità e ricompense interessanti all’interno dell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi). Approfondisci i dettagli”

Nella classifica crypto per capitalizzazione di mercato, LTX si trova oltre le prime mille crypto. Il suo market cap totale, infatti, è di 3 milioni di dollari. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick