HomeBlockchainBitget ingaggia l’attore di film su Netflix Adam Devine nella sua campagna...

Bitget ingaggia l’attore di film su Netflix Adam Devine nella sua campagna crypto

Bitget esordisce con una nuova partnership con un famoso attore comico di film ora presenti su Netflix, Adam Devine, ingaggiandolo nella sua campagna crypto #SetForChange. 

L’obiettivo del crypto-exchange è aumentare la consapevolezza e l’adozione del Web 3 e delle criptovalute. 

Bitget con l’attore su Netflix Adam Devine per promuovere la consapevolezza Web3 e crypto.

Il crypto-exchange celebre per il copy-trading, Bitget, ha annunciato una nuova partnership con un famoso personaggio di tanti film presenti oggi su Netflix: Adam Devine. 

https://twitter.com/bitgetglobal/status/1687680980545630208

“Vi presentiamo Adam Devine, attore e comico di fama mondiale, ora parte della nostra campagna #SetForChange!  Abbracciate il futuro del #Web3 con #SetForChange. Applaudiamo al cambiamento e prepariamoci a quello che verrà! Siete pronti per quello che verrà? Unitevi a noi e #TradeSmarter con #Bitget.”

In pratica, Bitget ha ingaggiato l’attore comico Adam Devine nella sua campagna #SetForChange, creata per aumentare la consapevolezza e l’adozione del Web 3 e delle criptovalute. 

Con questa campagna, Bitget si impegna a promuovere l’educazione al settore crypto, cercando di farlo attraverso un approccio più coinvolgente e leggero.

Non solo, la scelta di Devine come testimonial principale, non è stata fatta a caso. Anzi, il crypto-exchange crede che il suo coinvolgimento attirerà i membri delle generazioni più giovani come Millennial e Gen Z. 

E infatti, secondo un suo studio, Bitget sostiene che i Millennial rappresentano il 46% degli appassionati di criptovalute e che hanno maggiore familiarità con internet e le tecnologie digitali. Per quanto riguarda invece la Gen Z, l’idea è che siano proprio loro ad essere cresciuti con la crescente adozione delle crypto. 

Bitget e Adam Devine: di cosa tratta la nuova campagna #SetForChange?

La nuova campagna firmata Bitget, #SetForChange, vuole mettere in evidenza proprio il nuovo stile di vita che abbraccia il futuro del denaro.

Si tratta proprio di una spiegazione e descrizione dell’utilizzo degli strumenti finanziari moderni e le possibilità che offre il Web3. 

Questa campagna si allinea perfettamente con il rebranding di Bitget incentrato sul trading più intelligente (Smarter Trading) con funzioni innovative di intelligenza artificiale e copy trading. 

A tal proposito, Gracy Chen, Managing Director di Bitget, ha commentato come segue:

“Con la campagna, Bitget intende responsabilizzare gli individui e incoraggiare un maggior numero di persone ad adottare la mentalità #SetForChange, abbracciando senza paura le innovazioni e sfruttando le tecnologie all’avanguardia per uno sviluppo migliore. La collaborazione con comici come Adam ci consentirà di abbassare la barriera della conoscenza, rendendo la criptovaluta e il Web3 più divertenti e accessibili per attrarre un maggior numero di giovani, che in ultima analisi saranno i costruttori chiave per far progredire la nostra società, verso un futuro più favorevole alla criptovaluta.” 

L’integrazione dell’intelligenza artificiale nel trading e la partnership con Lionel Messi

Il mese scorso, il crypto-exchange di Bitget ha annunciato una nuova funzione basata su Intelligenza Artificiale (AI) per le sue strategie di Grid Trading. 

L’obiettivo di questa integrazione è cercare di rendere le esperienze di trading più sofisticate e anche più accessibili per i principianti di settore. 

Infatti, il Grid Trading è una strategia quantitativa che utilizza algoritmi di trading per automatizzare le transazioni degli utenti. 

In questo senso, Bitget sperimenta le continue tecnologie innovative per cercare di semplificare le attività che circondano il settore crypto. 

Non solo, Bitget è diventato anche famoso per le sue particolari partnership. Oltre all’attuale con l’attore di fama mondiale Adam Devine, il crypto-exchange aveva già ingaggiato in passato anche la star mondiale del calcio, Lionel Messi. 

Era novembre 2022, quando Bitget e Messi avevano creato un video per la Coppa del Mondo 2022 e da lì è partita la campagna di marketing che ha coinvolto il calciatore, sempre con l’idea da parte del crypto-exchange di ampliare la consapevolezza sul settore crypto. 

Per raggiungere tale obiettivo, Bitget avrebbe investito ben 20 milioni di dollari in diverse campagne pubblicitarie con la star mondiale Messi. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick