HomeCriptovaluteBitKeep rebrand in Bitget Wallet per sintonizzare il mondo crypto e Web3

BitKeep rebrand in Bitget Wallet per sintonizzare il mondo crypto e Web3

BitKeep ha effettuato il suo rebranding in Bitget Wallet, così da segnare una pietra miliare nel mondo crypto e Web3. 

Infatti, il nuovo aggiornamento del marchio è in linea con la nuova versione del crypto-exchange, dallo slogan “Faster Trading, Better Assets”.

BitKeep è ora Bitget Wallet: in linea col rebranding della nuova versione crypto e Web3

BitKeep, il crypto-wallet multi catena non custoditi, ha annunciato il suo rebrand in Bitget Wallet, per allinearsi con la nuova versione che sintonizza il mondo crypto e Web3. 

“Il rebranding di Bitget Wallet è arrivato!”

In pratica, con questo rebranding, il “vecchio” BitKeep si trasformerà in una piattaforma di trading wallet, che consentirà agli utenti di usufruire di transazioni più rapide e di servizi di gestione degli asset di qualità superiore.

E infatti, l’aggiornamento del brand è in linea con lo slogan “Faster Trading, Better Assets”, che sarà adottato dunque da Bitget Wallet. 

Tutto questo è stato possibile grazie a una raccolta di capitale di 30 milioni di dollari da parte di Bitget, il crypto-exchange diventato popolare per il copy-trading e non solo. Tali fondi sono utilizzati anche per armonizzare i solidi servizi di BitKeep con l’esperienza e la tecnologia di trading all’avanguardia di Bitget. 

Il rebranding di BitKeep e la nuova funzione Bitget Swap che unisce crypto e Web3

In occasione del rebranding del wallet BitKeep in Bitget Wallet, Bitget ha lanciato una nuova funzione che armonizza il mondo crypto col Web3: Bitget Swap. 

Tale nuova funzione integrata di trading multi-catena che vanta un’aggregazione intelligente di DEX su oltre 100 DEX, con la migliore liquidità della categoria, per fornire agli utenti i prezzi più ottimali disponibili. 

Si tratta di una funzione del nuovo Bitget Wallet in grado di offrire agli utenti la possibilità di godere di un’ampia gamma di coppie di trading e di un trading cross-chain senza soluzione di continuità su 20 catene. 

Non solo, Bitget Swap offre anche l’accesso ai dati di mercato accurati e di prezzi aggregati da più protocolli leader, oltre che di una solida selezione di modalità di trading, tra cui ordini limite e contratti con leva.

La nuova funzione interagisce con le varie altre funzionalità della piattaforma, come la gestione e il trasferimento dei token, il mercato NFT, il DApp Browser, il Launchpad e altro ancora.

Il significato del nuovo logo di Bitget Wallet

Anche la grafica ha il suo significato e, a quanto pare, Bitget non si è lasciato sfuggire l’occasione di creare un nuovo logo che commemori il rebrand in Bitget Wallet. 

Si tratta di un potente simbolo dell’impegno della piattaforma a rivoluzionare il mondo del trading Web3 e della sua solida partnership con Bitget Exchange.

Tale logo, presenta due punte di frecce che puntano in direzioni opposte, ciascuna portatrice di un significato profondo che si allinea alla visione del nuovo marchio. 

Le frecce rappresentano l’incrollabile convinzione di Bitget Wallet verso il futuro attraverso la guida e la leadership, e indicano la velocità delle transazioni di cui gli utenti possono godere sulla piattaforma.

A tal proposito, Moka, COO di BitKeep, ha commentato:

“Questa trasformazione segna una pietra miliare significativa per BitKeep, che abbraccia il futuro del trading sul Web3. Con il supporto di Bitget, siamo pronti a diventare il portafoglio di trading per eccellenza, offrendo agli utenti transazioni più veloci, un’aggregazione DEX senza pari e una convenienza cross-chain senza soluzione di continuità”.

La vision del rebranding di Bitget

A cavallo del celebre rebranding di Twitter in X, anche Bitget ha voluto effettuare il suo, pubblicando il suo nuovo stile e vision. 

Si tratta di una vera e propria nuova filosofia incentrata sul “Trade smarter”, che enfatizza l’impegno di Bitget nel fornire agli utenti strumenti per un settore finanziario sicuro, facile da usare e efficiente. 

In primis, Bitget ha voluto proprio aggiornare la sua identità visiva, così da snellire il processo di trading e renderlo più semplice per i suoi utenti. 

Se si parla poi di obiettivi, allora il nuovo aggiornamento del crypto-exchange punta alla trasparenza e sicurezza. A tal proposito, Bitget si impegna a pubblicare audit mensili sullo stato delle sue riserve (PoR). 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick