HomeSponsoredChatGPT mette in subbuglio le previsioni: Borroe ($ROE), Solana (SOL), e Compound...

ChatGPT mette in subbuglio le previsioni: Borroe ($ROE), Solana (SOL), e Compound (COMP) emergono come i contendenti di tendenza nel 2023

SPONSORED POST*

Solana (SOL) è rimasta forte nonostante i molteplici tentativi di regolamentazione da parte della SEC statunitense nel terzo trimestre del 2023. D’altro canto, i tori di Compound (COMP) sono usciti dal mercato dopo aver fatto salire il prezzo di Compound (COMP) in una lunga corsa al rialzo. Tuttavia, gli investitori concordano sul fatto che il token più affidabile per il ROI nel terzo trimestre del 2023 è Borroe ($ROE). Borroe ($ROE) ha raccolto 250.000 dollari nell’ultima settimana di luglio e il token è attualmente nella sua prima fase di prevendita.  

>>ACQUISTA ORA I GETTONI $ROE<<

Solana (SOL): Uno dei primi obiettivi della SEC statunitense

Di recente il CEO di Coinbase, Brian Armstrong, ha rivelato che la SEC gli ha consigliato di cancellare dal listino oltre 200 token, tra cui Solana (SOL). Secondo la Commissione, Solana (SOL) è un titolo non registrato, il che significa che la sua negoziazione viola la legge sui titoli.

Coinbase si è rivolta al tribunale per chiedere il corretto status legale di Solana (SOL) e la borsa si baserà sulla sentenza di luglio della SEC contro Ripple Labs per sostenere il suo caso. Tuttavia, la SEC ha risposto all’intervista di Armstrong a Financial Times affermando di non aver richiesto formalmente alla borsa di delistare Solana (SOL).

Secondo gli esperti, la SEC potrebbe cercare di appellarsi alla sentenza SEC vs. Ripple Labs del 13 luglio 2023, secondo la quale le vendite di token di criptovalute ai membri pubblici non violano la legge sui titoli. Nonostante le controversie con la SEC, Solana (SOL) ha guadagnato il 3,04% il mese scorso.  

>>ACQUISTA ORA I GETTONI $ROE<<

Compound (COMP) perde il 22,9% nella prima settimana di agosto 2023

All’inizio di luglio, l’amministratore delegato di Compound Robert Leshner ha rassegnato le proprie dimissioni. Robert se n’è andato per fondare Superstate Trust (un fondo di obbligazioni governative a breve termine) e ha lasciato a Compound Finance un patrimonio di 2 miliardi di dollari. Inoltre, Compound (COMP) ha recentemente ampliato il suo ecosistema dopo aver approvato il Wrapped Bitcoin (WBTC) sulla piattaforma.

In seguito a questi sviluppi, Compound (COMP) è andato al rialzo e ha raggiunto il suo massimo del 2023 a 82,3 dollari il 16 luglio. Tuttavia, l’analisi tecnica di fine luglio ha indicato che i tori di Compound (COMP) si stanno stancando e il token potrebbe presto subire un calo di prezzo.

Questa previsione si è verificata nella prima settimana di agosto, quando Compound (COMP) ha perso il 22,9%. Compound (COMP) è scesa dai 73 dollari del 31 luglio ai 56,44 dollari del 7 agosto 2023. Tuttavia, gli analisti ritengono che i fondamentali di Compound (COMP) siano ancora forti e che il token salirà quando tornerà il ciclo toro.   

Borroe ($ROE) vende oltre 9 milioni di token nella prima fase di prevendita

Borroe ($ROE) è il primo mercato di sconto fatture NFT su blockchain web3 al mondo. Essendo un mercato di finanziamento decentralizzato, Borroe ($ROE) risolve il problema della liquidità a breve termine per le imprese web3. Gli utenti di Borroe ($ROE) possono convertire i loro guadagni futuri in NFT e venderli alle comunità di supporto a prezzi scontati.      

Gli acquirenti godono di un investimento a basso rischio su Borroe ($ROE) dato che acquistano NFT scontati esclusivamente da marchi web3 che conoscono, apprezzano e di cui si fidano. 

I proprietari di NFT possono rivendere questi NFT scontati sui mercati secondari attraverso un sistema decentralizzato peer-to-peer. Borroe ($ROE) incorpora la valutazione del rischio dell’intelligenza artificiale e soluzioni di pagamento efficienti nel suo protocollo per garantire una piattaforma di raccolta fondi sicura e protetta.

Attualmente, Borroe ($ROE) è nella sua prima fase di prevendita e il token viene venduto a 0,0125 dollari. Borroe ($ROE) ha inserito 70 milioni di token in questa fase e la piattaforma ne ha venduti oltre 9 milioni. Presto Borroe ($ROE) arriverà sul mercato tradizionale delle criptovalute e sarà scambiato a 0,0400 dollari e garantirà un’impennata dei prezzi ai primi investitori.  

Esplora la prevendita di Borroe ($ROE):

Acquista Presale | Sito web | Telegram | Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS