HomeSponsoredBalena investe 460 ETH ($840.000) in Wall Street Memes. WSM sarà il...

Balena investe 460 ETH ($840.000) in Wall Street Memes. WSM sarà il nuovo PEPE?

SPONSORED POST* 

La prevendita di Wall St.Memes ha suscitato un grande interesse tra gli investitori, tanto da diventare una delle più grandi e importanti del 2023: ha raccolto oltre $25 milioni, grazie anche al sostegno della sua comunità, di oltre 1 milione di follower.

Forse è stato anche l’imminente listing CEX, che avverrà tra meno di 30 giorni, ad accendere le luci sul progetto: da poco una balena ha investito un totale di 1 milione di dollari in WSM, dimostrando quanta sia la fiducia dei trader già navigati.

In attesa del termine della prevendita, analizziamo il perché ci si aspetta che questo progetto esploda e diventi, con ogni probabilità, il nuovo PEPE.

Perché Wall Street Memes può esplodere e diventare il nuovo PEPE?

Ci sono vari aspetti che fanno pensare a un’esplosione di WSM nel momento del listing: in primo luogo il progetto ha la sua forza nella comunità di oltre 1 milione di follower sui vari canali social, che ha portato a far conoscere il progetto e a creare maggiore hype.

Wall Street Memes ha messo insieme due temi caldi come i meme e il mondo della finanza tradizionale, tokenizzando il movimento di Wall Street Memes e dando l’opportunità, a chi aveva perso l’occasione, di partecipare a un progetto di probabile successo. 

Il fatto che il costo del token in prevendita sia fisso a $0,0337 e che sia così basso ha portato a coinvolgere ancora più investitori, tanto che sono stati superati i $25 milioni. Infine, il fatto che questa meme coin verrà listata sui CEX, probabilmente su Binance, fa trapelare la possibilità di un grande ritorno con il lancio.

Un progetto community first

Della fornitura totale di WSM, ben il 100% dei token è dedicato alla sua comunità, quindi il progetto non prevede prevendite private, né parte dei token da dedicare al team, per cui non ci sono rischi di rugpull o truffe.

Va da sé che una prevendita così equa è da considerare democratica, per cui gli investitori sono ancora più spinti a parteciparvi. Il 50% dell’offerta totale è destinato alla prevendita in corso, il 30% alle campagne di airdrop e come ricompense per la comunità, il 20% restante, invece, distribuito per la liquidità tra CEX e DEX (10% e 10%).

Molta importanza hanno qui le campagne di ricompensa, la prima delle quali è già partita e mette in palio $50.000 in token WSM. Per partecipare, gli utenti dovranno seguire tutti i passaggi presenti sul sito ufficiale del progetto e concorrere a un premio che si suddividerà tra 5 fortunati, nella misura di $10.000 ciascuno. 

Una balena ha acquistato WSM per un totale di $1 milione!

Il clamore suscitato da WSM diventa ancora più evidente se consideriamo il fatto che, ad agosto, una balena ha investito $1 milione nella prevendita del progetto. Per l’esattezza, ha comprato i token in cinque transazioni, verificatesi nell’arco di sei minuti, da cinque diversi wallet, per un totale di 460 ETH, ovvero $840.000.

Ma già due settimane prima, la stessa balena aveva speso 93 ETH allo stesso scopo: ecco come si arriva a un totale di 1 milione di dollari. Questa mossa non fa altro che avvalorare la fiducia nei confronti di un progetto che aveva già attirato l’interesse di un personaggio influente come Elon Musk.

Si pensa, inoltre, che ci saranno molte più balene a investire in Wall Street Memes, man mano che ci si avvicina al momento del listing. 

Qual è il parere di esperti e analisti?

Se si pensa che WSM possa diventare il nuovo PEPE c’è di mezzo anche lo zampino degli analisti del settore, che ritengono che il token possa, in primo luogo, fare 10x nel momento del listing sugli exchange

Con il valore base di $0,0337, la capitalizzazione di mercato completamente diluita dovrebbe essere pari a $674 milioni, per essere in grado di far ottenere agli investitori un ritorno pari a 10x: un obiettivo, secondo molti altri, alquanto modesto, in quanto il token potrebbe realmente raggiungere e superare il successo di PEPE.

Un obiettivo più realistico sembrerebbe quello compreso tra 50x e 80x, vista soprattutto la presenza di una community così grande, che è da sempre la spina dorsale di ogni progetto di meme coin che si rispetti. 

Una spinta in più darà il listing, previsto, sui CEX e, in particolare, quello su Binance che, secondo gli esperti, potrebbe portare WSM oltre i 100x. Anche il meccanismo di staking, da poco introdotto dal team, può incentivare la detenzione a lungo termine di WSM, grazie all’APY del 282% e quindi prolungare la vita di Wall St.Memes, consacrandolo a nuovo PEPE.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS