HomeSponsoredLe 4 crypto che potrebbero arrivare su Binance a fine 2023

Le 4 crypto che potrebbero arrivare su Binance a fine 2023

SPONSORED POST* 

La quotazione di una criptovaluta su un exchange di primo piano, come ad esempio Binance, Coinbase o Crypto.com, giusto per citare i più famosi, è una sorta di consacrazione.

Questi exchange selezionano con molta cura le crypto che entrano a far parte del loro listino perché, se qualcosa andasse storto, incorrerebbero in uno spiacevole danno di immagine e di credibilità.

Questo articolo esplora i tre principali contendenti che potrebbero essere quotati su Binance nel corso del 2023 grazie ai casi d’utilizzo unici che vengono pubblicizzati, all’ampia crescita delle loro comunità online e agli obiettivi di generare ricompense passive.

1. Wall Street Memes (WSM)

Un token che sta suscitando un notevole entusiasmo per una possibile quotazione su Binance è Wall Street Memes (WSM). Sfruttando il potere della cultura “meme”, Wall Street Memes cerca di sfidare le istituzioni finanziarie tradizionali attraverso l’umorismo online.

Con un forte seguito sui social media, con oltre 1,1 milioni di “degen” (appassionati), Wall Street Memes ha una base solida per un possibile futuro lancio su Binance.

La fase di prevendita in corso ha già raccolto 25 milioni di dollari, dimostrando un notevole interesse. 

Il team di Wall Street Memes ha già accennato a piani di quotazione importanti, anticipando che WSM sarà quotato su CEX Tier-1 (ovvero di primo livello).

La crescente attesa nel canale Telegram ufficiale di Wall Street Memes rende i progressi nella fase finale della prevendita di grande interesse. 

2. yPredict (YPRED)

YPRED è una piattaforma in sviluppo alimentata dall’intelligenza artificiale che promette di offrire strumenti di analisi per trader e professionisti SEO.

La piattaforma ha in programma di fornire analisi del sentiment di mercato, riconoscimento automatico dei grafici, indicatori tecnici avanzati e segnali di acquisto/vendita guidati dall’intelligenza artificiale.

YPRED mira anche a introdurre uno stimatore di backlink alimentato dall’intelligenza artificiale, uno strumento potente nel mondo SEO. 

Con oltre 28.000 persone iscritte al canale Telegram ufficiale, l’approccio multifunzionale di yPredict ha catturato l’attenzione e la prevendita del progetto ha raccolto 3,5 milioni di dollari. 

Gli investitori sperano che YPRED possa essere quotato su Binance entro la fine del 2023, aumentando ulteriormente la visibilità e l’adozione del progetto.

3 – Launchpad.XYZ

Con oltre 25.000 crypto e progetti che nascono in continuazione, il settore della finanza decentralizzata sta sperimentando una notevole crescita.

Per gli investitori diventa quindi sempre più difficile monitorare i progetti emergenti, anche NFT, che arrivano sul mercato.

Launchpad XYZ è un progetto che promette di offrire una vasta gamma di servizi, tra cui asset frazionati, prevendite crypto, un terminale di trading, un exchange decentralizzato e un settore di gioco play-to-earn (P2E).

Inoltre, la piattaforma ha in programma di mettere a disposizione degli utenti numerosi strumenti aggiuntivi, come un wallet self-custodial e un algoritmo basato sull’intelligenza artificiale che valuterà il rischio e il potenziale di profitto di un asset crypto.

Al momento Launchpad è ancora in fase di prevendita dove ha raccolto 1,5 milioni di dollari e secondo alcune indiscrezioni avrebbe qualche possibilità per essere quotato entro la fine dell’anno.

4 – Sonik Coin (SONIK)

Un’altra criptovaluta che punta ad arrivare a un exchange di primo livello come Binance è Sonik Coin (SONIK), la meme coin ispirata a Sonic The Hedgehog, il personaggio creato dal produttore di videogiochi Sega nel 1991. Il progetto, però, non è legato in altro modo a questo personaggio.

L’obiettivo di questo progetto è quello di essere la meme coin più veloce a raggiungere i 100 milioni di dollari di capitalizzazione. Per adesso, è stato stabilito un hard cap molto più modesto in prevendita, circa 2 milioni di dollari.

La tokenomica del progetto prevede il 50% della fornitura acquistabile in presale, il 40% riservato allo staking di SONIK e il 10% alla liquidità sui DEX, dove sarà inizialmente quotata.

Una delle caratteristiche più interessanti, di certo inusuale per una meme coin, è il programma di potenziale staking e APY (interesse annuo in percentuale) molto interessante e che varia in base alla pool di stake.

Conclusioni

Non c’è dubbio che il listing su un exchange di primo livello come Binance possa mettere le ali al valore di una criptovaluta. Ma quali saranno i prossimi progetti a essere quotati sul più grande exchange al mondo?

Naturalmente, è difficile saperlo in anticipo ma, secondo indiscrezioni, alcuni progetti sembrano avere le carte in regola per questa quotazione. Un esempio su tutti è Wall Street Memes (WSM), la criptovaluta protagonista di una prevendita di successo e che ha già annunciato piani per il listing su importanti exchange di primo livello, ma senza citarli.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS