HomeSponsoredSonik Coin: è corsa alla prevendita che termina domani!

Sonik Coin: è corsa alla prevendita che termina domani!

SPONSORED POST* 

Grandi notizie per il token SONIK, che si appresta al termine della sua prevendita e a un listing che, secondo gli esperti, potrà fargli fare anche oltre 10x. Le premesse sono infatti ottime, tanto che Sonik Coin potrebbe diventare una meme coin al pari di Dogecoin e Shiba Inu.

Ispirata al famoso personaggio dei videogiochi, SONIK è la tipica meme coin che si basa sul divertimento e, anche per questo motivo, oltre che per la sua grafica accattivante, ha richiamato tanti investitori da fare il tutto esaurito.

Si è quindi ancora in tempo per partecipare a questo progetto: vediamo insieme di cosa si tratta e come acquistare SONIK.

Lo staking è il punto di forza di SONIK

Anche se abbiamo appena detto che si tratta della classica meme coin, in realtà SONIK si differenzia da molte altre perché utilizza il meccanismo dello staking, consentendo così ai suoi possessori di ottenere un reddito passivo, con un APY del 91%.

I token messi in stake dai detentori potranno essere riscossi al termine della prevendita, ma non prima del periodo di blocco pari a 7 giorni. Secondo il programma di staking previsto dal team, le ricompense verranno distribuite nell’arco di quattro anni.

La fornitura totale di SONIK è pari a 299.792.458.000 token: un numero scelto non a caso, ma che è pari alla velocità della luce in metri al secondo, che richiama proprio la caratteristica principale di Sonic, il personaggio a cui il progetto si ispira.

Dell’offerta totale, il 50% è destinato alla prevendita, il 40% per le ricompense dello staking e il 10% per garantire liquidità sugli exchange. L’hard cap, pari a poco meno di $2,1 milioni, lascia molto spazio di crescita per SONIK e non sarà difficile raggiungere anche il market cap di $100 milioni, secondo gli esperti, se tutto va secondo le previsioni.

Dove può arrivare Sonik Coin?

Tenendo conto della situazione attuale del mercato delle criptovalute, quanto potrebbe salire il valore di SONIK? Il prezzo in prevendita dei token è fisso a $0,000014 e l’hard cap basso garantisce una crescita sostanziale. Inoltre è probabile che SONIK possa raggiungere la capitalizzazione di mercato di $100 milioni, ovvero un guadagno pari a 24x per i primi investitori.

Tuttavia c’è anche chi sostiene che il progetto potrebbe superare questo traguardo e raggiungere invece i $200 milioni, con un ritorno quindi di 50x. Inoltre, se SONIK riuscirà a equiparare coin come PEPE o SHIB, si potrà anche sperare in un sostanzioso 100x

Per fare in modo che ciò accada, il progetto vuole bloccare la liquidità su Uniswap, per evitare tentativi fraudolenti, e incrementare le campagne di marketing, raggiungendo siti web di un certo livello, che trattano il tema delle criptovalute, e aumentando il numero di seguaci sui social, come X e Telegram.

In questo panorama sono importanti anche le collaborazioni con i crypto influencer, che possono far conoscere il progetto tramite canali come YouTube. Man mano che si va avanti con il progetto, con una maggiore quantità di fondi, sarà possibile espandere le campagne di marketing e rendere Sonik Coin sempre più virale. 

Come partecipare alla prevendita di Sonik Coin

Manca solo un giorno al termine della prevendita, per cui si è ancora in tempo per acquistare token SONIK e partecipare a un progetto che offre buone prospettive di ritorni. Basterà seguire questi semplici passaggi.

Prima di tutto si deve avere a disposizione un crypto wallet e collegarlo al sito ufficiale del progetto. Sul wallet è poi necessario avere ETH o USDT, che dovranno essere scambiati con il numero desiderato di SONIK.

Terminata la prevendita, sarà possibile riscuotere i token acquistati e ottenere un ritorno consistente, se tutto va secondo le previsioni.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS